Atalanta-Empoli 2-1: Le pagelle rivelano Baldanzi come il mago del pallone e Hojlund come il re dei tocchi precisi
L'Atalanta ha sconfitto l'Empoli per 2-1 in una partita combattuta, ma con poche occasioni da gol. Il portiere dell'Empoli, Perisan, ha fatto una buona prestazione, salvando la sua squadra da alcune occasioni pericolose. Dall'altra parte, l'attaccante dell'Atalanta, Zapata, ha avuto una serata difficile, sembrando lento e impreciso. Tuttavia, la squadra di Gasperini è riuscita a portare a casa i tre punti grazie ai gol di De Roon e Hojlund.
La difesa dell'Atalanta ha fatto una prestazione sufficiente, anche se Toloi e Palomino sono sembrati indecisi in alcune situazioni. Scalvini ha fatto una buona partita, prendendo quasi tutti i palloni di testa e facendo anche un'ottima scivolata per impedire a Caputo di segnare. Zappacosta ha messo in difficoltà la difesa dell'Empoli con i suoi cross, mentre De Roon è stato uno dei migliori in campo, recuperando molti palloni e dando un grande contributo alla squadra.
Nell'Empoli, Baldanzi ha fatto una buona prestazione, giocando con personalità e senza paura. Caputo, invece, è sembrato troppo precipitoso in alcune situazioni, ma ha comunque messo lo zampino nell'azione del gol. Paolo Zanetti, l'allenatore dell'Empoli, ha ancora problemi a far durare la sua squadra per tutta la partita, con alcuni giocatori che sembrano scomparire dal campo.
In generale, la partita è stata equilibrata, ma l'Atalanta è riuscita a prendere il sopravvento grazie ai suoi gol. La squadra di Gasperini ha dimostrato di avere più qualità e esperienza rispetto all'Empoli, che ha comunque fatto una buona prestazione.
Se sei un appassionato di calcio, non perdere l'ultima notizia sul mondo dello sport! Visita la nostra per essere sempre aggiornato e scoprire le ultime notizie nella categoria principale di o nella categoria secondaria . Scopri tutti i segreti del tuo sport preferito nella nostra piattaforma!
Lascia un commento