Atletico Madrid più forti degli infortuni, De Paul - L'Atletico Madrid più forte degli infortuni, De Paul

Atletico Madrid alla ricerca del primo successo in Champions League contro il Feyenoord

Il Wanda Metropolitano sarà il teatro della sfida tra l'Atletico Madrid di Diego Simeone e il Feyenoord, con entrambe le squadre che cercheranno la vittoria per ottenere i tre punti in Champions League. I Colchoneros, dopo aver assaporato la vittoria nella prima partita europea, sono stati riacciuffati dalla Lazio nel finale di gara all'Olimpico grazie al gol del portiere biancoceleste Provedel, un momento che già fa parte della storia.

In conferenza stampa, Simeone ha analizzato gli olandesi, sottolineando la similitudine con alcune squadre che affrontano nella Liga o nel modo di intendere il calcio: "Mi piace molto il Feyenoord per l'aggressività e la mano del loro allenatore. Dovremo essere bravi a portarli dove crediamo di poterli fare male".

L'allenatore dell'Atletico Madrid ha anche commentato i gol subiti, sottolineando che nascono sempre da errori, indipendentemente dal gioco proposto da ciascuna squadra.

Contenuto correlato:Atalanta 'Vola' verso la Champions: il VAR pone ancora il Genoa sotto i riflettori

Per quanto riguarda gli indisponibili, Simeone ha annunciato che Barrios è arrivato con un infortunio al soleo dopo la pausa internazionale, Soyuncu ha una pubalgia ma è partito con la squadra, mentre De Paul è a disposizione. Tuttavia, l'allenatore ha sottolineato che domani non importerà a nessuno chi scenderà in campo, l'importante sarà solo vincere.

Per seguire tutte le emozioni della partita, non perdere la gallery con i migliori momenti del match.

Contenuto correlato:Atalanta-Verona 3-1, la valutazione dei giocatori nerazzurri: Hojlund, impressionante con quella bomba!

Ti può interessare

Lascia un commento

P