Consigli di bellezza alla vaselina

Immagine: nosotras.com

La vaselina è un prodotto derivato dal petrolio che viene frequentemente utilizzato in Trattamenti di bellezza. Il suo prezzo economico, le sue proprietà protettive e i suoi molteplici usi hanno fatto sì che molte donne utilizzino la vaselina per scopi cosmetici.

Se vuoi unirti a loro e scoprirne di diversi Trucchi di bellezza alla vaselina prendi nota! Su unCome.com abbiamo selezionato i migliori usi per la vaselina.

Potrebbe interessarti anche: Come usare la vaselina per i capelli
Indice
  1. Perché la vaselina fa bene alla cura personale?
  2. Ciglia più folte con vaselina
  3. Dì addio alle rughe con la vaselina
  4. Vaselina per prolungare il tuo profumo
  5. Vaselina come scrub per la pelle
  6. Precauzioni per la vaselina

Perché la vaselina fa bene alla cura personale?

Il vaselina Ha una serie di proprietà intrinseche che lo rendono perfetto per la cura della nostra pelle e del nostro corpo. L’uso che le persone danno alla vaselina è, soprattutto, focalizzato sull’idratazione delle labbra durante l’inverno o sulla prevenzione dell’invecchiamento cutaneo.

Tuttavia, la vaselina offre maggiori benefici per la tua bellezza avendo proprietà protettive, lubrificanti ed emollienti (cioè la proprietà di ammorbidire le zone secche della pelle). Successivamente, spieghiamo il meglio Trucchi di bellezza alla vaselina che esistono.

Trucchi di bellezza alla vaselina - Perché la vaselina fa bene alla cura personale?

Immagine: cosasdebelleza.com

Ciglia più folte con vaselina

Lei sfoggia ciglia di celebrità Grazie a questo Trucco di bellezza alla vaselina. Devi solo mescolare un po’ di vaselina, olio di ricino ed estratto di china in un contenitore; applicare questa miscela sulle ciglia ogni sera per almeno un mese.

La mattina dopo dovresti sciacquare gli occhi con abbondante acqua ed evitare di far entrare la miscela negli occhi. In solo 1 mese godrai di ciglia più folte e lucenti.

Consigli di bellezza alla vaselina - Ciglia di vaselina più spesse

Immagine: biotrucos.com

Dì addio alle rughe con la vaselina

Le zampe di gallina o le rughe di espressione sulla fronte iniziano a farsi sentire sul nostro viso nel corso degli anni. Ma ora puoi trattare le rughe con un Rimedio casalingo molto efficace: vaselina.

Per creare il nostro crema antirughe fatta in casa con la vaselina dovremo mescolare un po’ di vaselina, olio di germe di grano e un cucchiaio di olio di rose, che si possono acquistare in qualsiasi negozio di prodotti naturali; Questi ingredienti andranno mescolati a bagnomaria in un recipiente a fuoco basso. Quando la vaselina sarà completamente sciolta, dobbiamo togliere il composto e lasciarlo riposare fino a quando non si sarà raffreddato.

est Trucco di bellezza alla vaselina È molto facile da applicare: devi solo prenderne un po’ Rimedio casalingo con il dito e spalmarlo sulle zampe di gallina o sulle rughe della fronte. Ripeti questo processo ogni sera prima di andare a letto e in poche settimane vedrai come la profondità delle tue rughe è diminuita e vedrai un viso più giovane e luminoso.

Trucchi di bellezza alla vaselina - Dì addio alle rughe con la vaselina

Immagine: hola.com

Vaselina per prolungare il tuo profumo

Sei stanco di applicare il profumo al mattino e che dopo due ore tutto l’aroma è andato perduto? Calma con questo Trucco di bellezza alla vaselina potrai far durare più a lungo il profumo.

Il procedimento per ottenerlo è molto semplice: prima di spruzzarti il ​​tuo profumo, metti un po’ di vaselina sui polsi o sul collo. Con questo semplice trucco di bellezza farai durare più a lungo l’odore del tuo profumo, vedrai!

Consigli di bellezza con la vaselina - La vaselina per prolungare il tuo profumo

Immagine: elolfatista.com

Vaselina come scrub per la pelle

Una delle migliori Trucchi di bellezza alla vaselina è usarlo come esfoliante. Aiuta a rimuovere la pelle morta e le impurità della pelle ora puoi farlo da solo con questo Rimedio casalingo in cui vi servirà solo un po’ di vaselina e una manciata di sale o zucchero.

Spalma il tuo corpo con questa miscela di vaselina e zucchero e strofina con la mano sui punti che vuoi esfoliare. Una volta fatto, dovresti sciacquare con abbondante acqua e applicare una crema idratante in modo che la tua pelle sia morbida e nutrita.

Trucchi di bellezza alla vaselina - Vaselina come scrub per la pelle

Immagine: hondudiario.com

Precauzioni per la vaselina

  • Se la vaselina entra in contatto con gli occhi, sciacquali con abbondante acqua.
  • Se noti che la tua pelle presenta arrossamenti, irritazioni o qualsiasi altra alterazione della pelle, ti consigliamo di visitare il tuo dermatologo per un consiglio sulla tua cura di bellezza.

Se vuoi leggere più articoli simili a Consigli di bellezza alla vaselina, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria Bellezza e cura della persona.