Come funziona Bet365?


Bet365
 è una piattaforma che consente di piazzare scommesse su vari sport, oltre che su giochi di fortuna e di abilità. Sul lato sinistro della homepage del sito è presente un elenco degli sport disponibili, mentre l'area centrale raccoglie le principali partite del giorno.

Cliccando sulle partite si visualizza la pagina dei mercati, dove è possibile vedere l'importo pagato in caso di vittoria o pareggio di una determinata squadra.

Per iniziare a scommettere, l'utente deve creare un conto e depositare una somma di denaro nel portafoglio virtuale.

Tra le modalità presenti sul sito ci sono basket, calcio, casinò, poker, baseball, biliardo, corse di cavalli e altro ancora. Bet365 non ha applicazioni disponibili su Google Play Store e App Store, ma è possibile accedere al sito su mobile utilizzando il browser.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Come funziona Bet365? è possibile visitare la categoria Bet365. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Pepe

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni