Braga vince in rimonta contro l'Union Berlino
Si è conclusa la seconda giornata della fase a giorni della Champions League con la vittoria in rimonta al 94' del Braga sul campo dell'Union Berlino. La squadra tedesca, che aveva schierato Leonardo Bonucci dal primo minuto dopo la sua ottima prestazione contro il Real Madrid, è andata avanti per due volte nel corso della partita, ma è stata recuperata e sorpassata all'ultimo respiro dai giocatori avversari.
La vittoria del Braga rappresenta un importante riscatto dopo la sconfitta subita nella prima partita contro il Napoli. I padroni di casa sono andati subito in vantaggio con l'ex giocatore dell'Inter, Gosens, ma il gol è stato annullato per fuorigioco grazie all'intervento del VAR. Al 13' il difensore Leonardo Bonucci ha ricevuto un cartellino giallo, mentre la formazione berlinese ha sbloccato il punteggio alla mezz'ora con Becker, che ha segnato anche il secondo gol personale al 37'. Prima della fine del primo tempo, Niakate ha ridotto lo svantaggio per il Braga.
All'inizio della ripresa, gli ospiti hanno trovato subito il pareggio con Bruma al 51'. La partita è rimasta combattuta fino alla fine, ma è stato Artur Jorge, espulso al 79', a fare la mossa giusta facendo entrare Castro che, al 94', ha regalato la vittoria al Braga. Non è riuscito a segnare Fischer, che è stato beffato nuovamente nel finale come nella sfida contro gli uomini di Ancelotti.
Contenuto correlato:BOMBA! Scandalo sconvolge la Serie A: Roma, Lazio e Salernitana sotto inchiesta per PLUSVALENZE sospette! Chi sono i 18 calciatori coinvolti?La Real Sociedad vince contro il Salisburgo
Nel secondo anticipo del girone dell'Inter, la Real Sociedad ha vinto per 2-0 contro il Salisburgo. Dopo il pareggio subito da Lautaro nel primo match del raggruppamento, la squadra spagnola è riuscita a portarsi in vantaggio nei primi 7' con Oyarzabal. Successivamente, al 27', è stato Brais Mendez a segnare il secondo gol. Nonostante i tentativi degli austriaci e un calcio di rigore assegnato e poi revocato dal VAR, la Real Sociedad è riuscita a mantenere il doppio vantaggio fino al fischio finale. Con questa vittoria, l'allenatore Alguacil sale a 4 punti, mentre il Salisburgo si ferma dopo l'ottimo avvio con il 2-0 contro il Benfica.
Tabellino e statistiche di Salisburgo-Real Sociedad
Guarda la gallery
Bonucci titolare in Champions, ma l'Union Berlino crolla al 94' col Braga© RIPRODUZIONE RISERVATA
Contenuto correlato:Bomba! Napoli-Milan: Il nome del giocatore scelto per parlare con Spalletti che scatenerà la furia dei tifosi!Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ti può interessare