Un talentuoso cosplayer ha dato ai fan di Avatar: The Last Airbender uno sguardo a come sarebbe la principessa Azula nella vita reale con il suo costume strabiliante.
Originariamente fatto il suo debutto nel 2005, Avatar: The Last Airbender ha avuto una grande rinascita in popolarità dopo essere stato aggiunto a Netflix nel 2020. L’animazione rivoluzionaria è esplosa in un fenomeno culturale un decennio dopo il suo rilascio iniziale.
Un abile cosplayer ha celebrato la cattiva più amata dello show, Azula, portandola in vita. La perfetta rappresentazione dell’artista della principessa della Nazione del Fuoco è così accurata che è quasi come se il dominatore del fuoco si fosse fatto strada fuori dallo schermo.
Annuncio pubblicitario
Azula è uno dei principali cattivi di Avatar.
Avatar: The Last Airbender cosplayer diventa Azula nella vita reale
Mentre l’antagonista principale della serie è Firelord Ozai, sua figlia, la principessa Azula, ruba rapidamente la scena. Gli spettatori si sono immediatamente innamorati della personalità malvagia e del potere feroce del personaggio, rendendola l’antagonista perfetta.
La cosplayer Vygrid “vygrida” ha mostrato il suo amore per il cattivo trasformandosi in lei. In una serie di selfie pubblicati su Instagram, l’artista ha posato nell’uniforme firmata Fire Nation del personaggio.
- Per saperne di più: Il cosplayer di Avatar si piega come perfetto Toph Beifong
La ricreazione di Vygrid dell’abbigliamento di Azula è piena di dettagli, dagli spallacci bordati di nero e oro alla sua camicia e pantaloni rossi che indossa sotto la sua armatura ornata.
Annuncio pubblicitario
Visualizza questo post su Instagram
In un’altra inquadratura, la cosplayer ha ricreato fedelmente una scena dell’animazione in cui Azula siede sul suo trono. Vygrida ha assolutamente inchiodato l’acconciatura iconica della principessa incorniciando il suo viso con due frangia divisa. Ha persino replicato lo stemma reale del cattivo che si trova sulla sua testa.
Visualizza questo post su Instagram
Mentre The Last Airbender è incentrato principalmente sul viaggio di Avatar Aang per portare equilibrio nel mondo, i fan dell’animazione di Nickelodeon non possono fare a meno di tifare per l’epico cattivo dello show.
- Per saperne di più: I 10 migliori cosplay di Avatar: The Last Airbender
Coloro che vogliono vedere di cosa parla tutto questo clamore sono fortunati perché puoi guardare tutte e tre le stagioni in questo momento su Netflix. La piattaforma di streaming ha anche il sequel della serie, The Legend of Korra, nella sua interezza.
Annuncio pubblicitario