Farantube
Image default
Cosplay

Avatar: The Last Airbender cosplayer prende il sole sulla spiaggia mentre il cupo cosplayer MaiAttack on Titan fa irruzione in Internet come incredibile Hang Zoe

Mai è il personaggio più cupo in Avatar: The Last Airbender, ma i fan si sono scaldati con lei grazie al suo amore eterno per Zuko, e uno ha portato la sua adorazione al livello successivo con un epico cosplay da spiaggia.

Avatar: I fan di The Last Airbender possono relazionarsi a tutti i personaggi principali in modi diversi. Tuttavia, nessuno ha catturato la fase priva di emozioni e apatica che alcuni adolescenti attraversano meglio di Mai.

Mai è nata in una famiglia benestante e ha sempre ottenuto ciò che voleva. I suoi genitori l’hanno cresciuta in modo che fosse tranquilla, ben educata e rispettosa in ogni momento. Di conseguenza, ha tenuto nascosti i suoi sentimenti e le emozioni più profonde e raramente si è espressa.

Tuttavia, ha sviluppato forti sentimenti nei confronti di Zuko, che alla fine l’ha portata fuori dal suo guscio. Alla fine, il suo amore per lui è diventato così forte, che l’ha spinta a voltare le spalle ad Azula.

Mai è anche una tiratrice esperta in grado di battere potenti piegatori. Usa coltelli da lancio e frecce per inabilitare gli avversari e la sua precisione non è seconda a nessuno.

NickelodeonMai’s è indifferente e apatico verso tutto tranne Zuko.

L’interessante mix di tratti della personalità, abilità e sviluppo del personaggio di Mai l’ha vista diventare un personaggio popolare tra fan e cosplayer. Ma mentre abbiamo visto molti bei cosplay, un cosplayer di nome Gemchan ha ricreato Mai alla perfezione.

  • Per saperne di più: Avatar: The Last Airbender cosplayer blocca chi nei panni di Ty Lee

Tuttavia, invece di indossare l’abito tradizionale di Mai, ha optato per il costume da bagno che indossa nella stagione 3, episodio 5: The Beach. È un classico episodio in cui Azula, Mai, Ty Lee e Zuko sono in vacanza e cercano di comportarsi come i tipici adolescenti di Fire Nation.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝑮𝒆𝒎𝒄𝒉𝒂𝒏 🐱🌺 (@ gemdaee.cosplay)

Gemchan ha inchiodato l’abito, che consiste in un bikini rosso con pantaloni abbinati e un pareo. Ma il punto forte sono sicuramente i capelli, il trucco e le lenti a contatto, che la fanno sembrare un vero affare.

  • Per saperne di più: Avatar: The Last Airbender cosplayer prende fuoco come Azula

Come tutti i cosplayer di talento, ha anche interpretato la parte, che forse è altrettanto importante dell’outfit. Ha tirato fuori perfettamente l’espressione apatica e l’atmosfera del marchio di Mai. È esattamente come la immagineresti nella vita reale.

Tutto sommato, è stato un pezzo straordinario da cima a fondo. Più di mille fan hanno mostrato il loro sostegno mettendolo mi piace su Instagram, e non c’è dubbio che molti altri seguiranno.

Related posts

Il cosplayer di Demon Slayer sfida la neve nei panni del fenomenale Nezuko Kamado

admin

La cosplayer di Pokemon Sword & Shield diventa virale nei panni della vera Capopalestra Nessa

admin

I gatti che fanno il cosplay di Beerus di Dragon Ball stanno adorabilmente prendendo il sopravvento su TikTok Il cosplayer di My Hero Academia schizza sulla scena come incredibile Froppy

admin

Leave a Comment