Farantube
Image default
Cosplay

Darling in the Franxx cosplayer mostra le sue zanne nei panni dell’epico Zero Two


Un talentuoso cosplayer ha dato ai fan di Darling in the Franxx un’idea di come sarebbe stato il personaggio popolare Zero Two nella vita reale. Il costume incredibilmente dettagliato dell’artista è la perfetta ricreazione dell’amata eroina.

Nonostante abbia debuttato solo nel 2018, Darling in the Franxx è diventato un fenomeno culturale. In particolare, i fan degli anime sembrano non averne mai abbastanza del feroce protagonista dello show, Zero Two. L’eroina con le corna è diventata un’icona nel genere.

Un abile cosplayer ha celebrato il personaggio su Instagram portandola in vita con un costume strabiliante. L’artista assomiglia così tanto al pilota dai capelli rosa, è quasi come se avesse fatto volare il suo mech fuori dallo schermo.

Annuncio pubblicitario

Studio Trigger / Clover funziona

La protagonista dai capelli rosa è già diventata una classica eroina degli anime.

Il cosplayer di Darling in the Franxx stordisce nei panni di Zero Two

Un progetto congiunto tra Studio Trigger e Clover Works, Darling in the Franxx è stata rapidamente la serie di successo della stagione anime del 2018. Lo spettacolo si svolge in una Tokyo post-apocalittica dove gli adolescenti pilotano mech simili a robot per difendere l’umanità. Uno dei personaggi principali, Zero Two, è diventato rapidamente un motivo di spicco per guardare il thriller romantico.

La cosplayer Thalía ‘taliverse’ ha fatto scalpore su Instagram quando ha condiviso la sua interpretazione realistica dell’eroina dell’anime. In un post del 25 marzo, l’artista ha posato con il caratteristico body rosso e bianco del personaggio che il personaggio indossa quando pilota il Franxx che le è stato assegnato.

Annuncio pubblicitario

  • Per saperne di più: il cosplayer di Kill la Kill si lancia alla vittoria nei panni di Ryuko

Thalía non solo ha inchiodato il look iconico, ma ha anche catturato la personalità del protagonista rispecchiando la sua posa dallo spettacolo mentre teneva un lecca-lecca. Ha rappresentato con precisione le corna rosse di Zero Two e i suoi denti zannuti. Nella storia, il protagonista è per metà umano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🌻Thalía🌻 (@taliverse)

Come se ciò non fosse abbastanza impressionante, Taliverse ha anche interpretato l’aspetto dell’uniforme da scolaretta di Zero Two in un video di TikTok. L’artista entra adorabilmente nel personaggio mentre canalizza i manierismi dell’eroina dalla serie.

@taliverse

dimmi qual è il tuo motivo✨ #zerotwocosplayer #QuickerPickerRapper #cosplayersofinstagram

♬ motivo x promiscuo – elfixsounds

Sebbene la serie sia stata un successo assoluto, finora non ci sono state conferme su una seconda stagione di Darling in the Franxx. Anche se basato sull’amore che i fan degli anime hanno per Zero Two, la domanda c’è sicuramente.

Annuncio pubblicitario

  • Per saperne di più: il cosplayer di Pokemon assume la Galar League come Marnie

Coloro che vogliono vedere di cosa tratta tutto l’hype sono fortunati poiché l’intera prima stagione può essere guardata per intero sui popolari servizi di streaming Crunchyroll e Funimation.

Related posts

La cosplayer di Pokemon difende la regione di Kanto come Capopalestra Misty

admin

Il cosplayer di My Hero Academia diventa virale su TikTok con l’incredibile trasformazione Bakugo

admin

Dr Disrespect diventa calvo nel bizzarro cosplay dell’Agente 47 per lo streaming di Hitman 3

admin

Leave a Comment