Farantube
Image default
Cosplay

Il cosplay di “Tsundere Snacky” di Sneaky crea un iconico personaggio in stile anime


L’ex ADC di Cloud9 Zach ‘Sneaky’ Scuderi è noto per aver immerso le dita dei piedi nell’universo del cosplay, ma la superstar di League of Legends ha superato se stesso con questo vestito recente.

Icona Cloud9 LoL Subdolo ha lasciato il segno sulla vasta scena di eSport del titolo non solo per la sua carriera costellata di star piena di spettacoli malati, ma per il suo folle talento nel cosplay.

Uno dei suoi più recenti tentativi di cosplay lo ha visto creare il suo personaggio nello stile di K / DA, l’iconico gruppo K-pop di League of Legends.

Questa volta ha creato un altro travestimento per il suo alter ego cosplay, Snacky, ed è assolutamente sbalorditivo.

Annuncio pubblicitario

Riot Games

L’ex straordinario ADC di Cloud9 ha più talenti che demolire la corsia dei bot.

Sneaky crea Tsundere Snacky

Sebbene Sneaky sia rinomato per i suoi cosplay di famosi personaggi degli anime, questa volta ha creato un personaggio completamente nuovo basato sul concetto giapponese di “tsundere”.

Tsundere è definito con il “termine giapponese per un processo di sviluppo del carattere che descrive un personaggio con una personalità che è inizialmente polarizzata caldo / morbido, freddo, capriccioso, testa calda prima di mostrare gradualmente un lato più caldo e amichevole nel tempo”.

  • Leggi di più: La cosplayer di League of Legends prepara la fantastica Barbecue Leona

Indossando un top corto bianco con adorabili decalcomanie aqua eye, abbinato a una gonna a quadri pesca e arancione, non è difficile immaginare che questo personaggio inizi come quella ragazza popolare a scuola, che lentamente ma inesorabilmente si umanizza nel tempo.

Annuncio pubblicitario

La parrucca bionda dallo stile meraviglioso e il trucco luminoso perfettamente scolpito si abbinano al lato più amichevole del personaggio di Tsundere.

Ringraziando la sua ragazza, Lynn, per il trucco sbalorditivo e SquarenoodlePer la fotografia, questo cosplay è davvero un’opera d’arte.

Anche la sua ex organizzazione Cloud9 è intervenuta per complimentarsi con le immagini, scrivendo “sei così sexy fratello” come fanno in tutti i suoi cosplay.

Questo cosplay era l’immagine esclusiva di April, quindi non vediamo l’ora di vedere come progrediranno i prossimi mesi. Con nuovi personaggi in arrivo in LoL come Gwen, ci piacerebbe vedere Snacky interpretare la sarta in futuro.

Annuncio pubblicitario

Lo farà? Solo il tempo lo dirà.

Related posts

Avatar: The Last Airbender cosplayer perfeziona il waterbender nei panni di Katara

admin

Il cosplayer di Danganronpa è l’ultima fashionista nei panni del pazzo Junko Enoshima

admin

Il cosplayer di My Hero Academia ha i fan che saltellano di gioia nei panni dell’eroe coniglio Miruko

admin

Leave a Comment