Farantube
Image default
Cosplay

Il cosplayer Darling in the Franxx diventa Zero Two nell’epico TikTok


Un cosplayer ha fatto scalpore online dopo aver condiviso la loro trasformazione in Darling in the Franxx protagonista Zero Two. Il talentuoso artista ha dato vita all’eroina dell’anime in un incredibile TikTok.

Un progetto congiunto tra CloverWorks e Studio Trigger, Darling in the Franxx è diventato rapidamente lo spettacolo anime di successo del 2018. Gli spettatori di tutto il mondo sono collegati al suo emozionante romanticismo e agli elementi della storia fantascientifica.

La prolifica cosplayer Sandy ‘sandykuroneko’ ha celebrato lo spettacolo raffigurando il suo personaggio più popolare Zero Two con un costume follemente accurato. L’epica ricreazione del video dell’artista ha dato ai fan della serie uno sguardo a come sarebbe stata l’eroina nella vita reale.

Annuncio pubblicitario

Zero Two da Darling nell'anime Franxx
CloverWorks / Studio Trigger

L’eroina del 2018 è diventata un’icona degli anime.

Zero Two prende vita con il cosplay di TikTok

Darling in the Franxx è incentrato sull’intensa relazione tra il protagonista principale Hiro e Zero Two. I due hanno il compito di connettersi insieme per pilotare un mech che usano per difendere l’umanità contro creature chiamate Klaxosaurs.

La cosplayer sandykuroneko ha portato in vita l’eroina dai capelli rosa sui social media con una serie di foto. L’abile artista ha rispecchiato la posa iconica del personaggio dallo spettacolo mentre indossava una ri-creazione del suo caratteristico body rosso e bianco.

  • Per saperne di più: il cosplayer di Evangelion pilota i mech come Asuka

Nel tweet del 21 aprile, Sandy ha mostrato quanto sia accurata la sua interpretazione realistica di Zero Two raffigurando fedelmente i suoi fluenti capelli rosa, inclusa la sua frangia corta che le pende sopra gli occhi. Nella storia, il personaggio è per metà klaxosaur, che la star del cosplay ha anche interpretato con corna rosse che le perforano la fascia bianca.

Annuncio pubblicitario

Impressionante. sandykuroneko non si è fermata qui e si è filmata mentre interpretava il personaggio in un TikTok. Nella clip, l’artista recita alcune delle linee più popolari dell’anime dell’eroina prima di mescolarle abilmente con una danza.

@sandykuroneko

Darling ohayooou #zerotwo #cosplay #anime #darlinginthefranxx #waifucosplay #manga

♬ Da Ni (Darling Ohayo) – ♡ ︎𝙾𝚔𝚊𝚖𝚒

Nonostante abbia debuttato solo nel 2018, Darling in the Franxx è già diventato uno degli anime moderni più popolari dell’ultimo decennio. Il suo feroce protagonista, Zero Two, è diventato un’icona assoluta ed è uno dei preferiti nella comunità dei cosplay.

  • Per saperne di più: Il cosplayer di Demon Slayer diventa Kyojuro

Sebbene lo show abbia avuto un enorme seguito, finora non è stato ufficialmente detto se avrà mai una seconda stagione, anche se è sicuro che molti lo vogliono. Chi è interessato a vedere di cosa parla tutto questo clamore può catturare l’intera stagione su Crunchyroll e Funimation.

Annuncio pubblicitario

Related posts

La cosplayer di WandaVision si trasforma nell’incredibile Scarlet Witch

admin

Il cosplayer di Attack on Titan sale nei ranghi come Mikasa Ackerman

admin

Cosplayer porta D.Va online con l’adorabile completo di Overwatch

admin

Leave a Comment