Farantube
Image default
Cosplay

Il cosplayer di Attack on Titan sale nei ranghi come Mikasa Ackerman


La stagione finale di Attack on Titan è in agguato all’orizzonte, spezzando il cuore dei fan ovunque. Questo fantastico cosplay, però, riporta in vita la protagonista Mikasa Ackerman giusto in tempo per la conclusione.

Attack on Titan è diventato uno dei manga più popolari al mondo. Con una versione anime di successo e una base di fan globale dedicata che esplode di creatività, non sorprende che i personaggi più adorabili (e talvolta diabolici) del titolo siano diventati popolari tra i cosplayer.

Uno di questi personaggi è Annie Lionheart, uno dei personaggi più divisivi della serie. Di recente abbiamo assistito a una riproduzione follemente accurata dell’iconico Marleyan Warrior, ed è sicuro che c’è un altro cosplayer alle calcagna.

Annuncio pubblicitario

A cercare di strappare la corona del cosplay c’è u / yaaa29, che ha ricreato perfettamente la temibile Mikasa Ackerman.

Il cosplayer di AoT ricrea la stagione 4 Mikasa Ackerman

Kodansha

Ackerman è bellissima, sappiamo tutti che è altrettanto letale.

AoT è diventato immediatamente riconoscibile sia per i fan degli anime che per coloro che sono totalmente ignari, con Mikasa in prima linea nel franchise. Una prima occhiata a questo cosplay stupirebbe davvero chiunque.

Visto vestito con la giacca Survey Corps del soldato con il logo in rilievo della Legione Scouttrice e replicando l’acconciatura caratteristica del protagonista, sembra che yaaa29 si stia preparando a combattere per la sicurezza dell’umanità proprio in questo momento.

  • Leggi di più: Il cosplayer di Attack on Titan fa irruzione in Internet nei panni del fantastico Hang Zoe

Inoltre, ha indossato l’amata sciarpa rossa di Mikasa che era un regalo di Eren al loro primo incontro, ed è legata perfettamente per abbinarsi al modo in cui la indossa il personaggio.

Annuncio pubblicitario

[self] Cosplay di Mikasa Ackerman da Aot s4 da cosplay

È il suo atteggiamento che fa davvero risaltare questo cosplay, però. Incanalando la sua faccia da poker interiore, yaaa29 non è certo qualcuno con cui scherzerai, eppure senti ancora una certa vulnerabilità dietro quell’aspetto indurito dalla battaglia.

Con 1.2k voti positivi sul subreddit AoT dedicato, è chiaro che i fan adorano questa ricreazione del personaggio iconico.

  • Leggi di più: Cos’è il cosplay: una guida per principianti

Gli intervistati hanno definito il cosplay in tutto, da “fantastico” a “perfetto”, con un fan che si è spinto fino a chiedersi se “fosse o meno la vera Mikasa”.

Non vediamo l’ora di vedere se, sulla scia della stagione finale, yaaa29 riprenderà Mikasa o, in alternativa, un altro personaggio. Solo il tempo lo dirà.

Annuncio pubblicitario

Related posts

Il cosplayer di My Hero Academia si lancia nella mischia nei panni del geniale Froppy

admin

Avatar: The Last Airbender cosplayer si muove con la marea come Fire Nation Katara

admin

La Gen.G firma i cosplayer Snitchery ed Emily Ghoul

admin

Leave a Comment