Farantube
ad1
ad1
Image default
Cosplay

Il cosplayer di Danganronpa crea l’abito perfetto del giocatore Chiaki Nanami


Il personaggio di Danganronpa Chiaki Nanami è stato perfettamente ricreato da un talentuoso cosplayer su Instagram e TikTok, dando vita a Ultimate Gamer con una serie di immagini brillanti.

Il primo capitolo del gioco di romanzi visivi Danganronpa, Trigger Happy Havoc, è stato rilasciato nel 2010 e da allora sono stati aggiunti molti altri giochi al franchise, insieme a un adattamento della serie anime.

Il gioco ha un enorme seguito, in particolare nella comunità dei cosplay, poiché il design dei personaggi è così unico e audace che offre molte possibilità per ricreare i costumi in modi interessanti.

Spike Chunsoft

Il primo gioco della serie era Trigger happy Havoc.

Ogni gioco ha una premessa simile: i personaggi devono fuggire dalla scuola infernale in cui sono intrappolati, Hope’s Peak Academy, uccidendo un altro compagno di classe e facendola franca. La trama raccapricciante è supervisionata da un sadico orso robot, Monokuma, a cui viene persino fatto riferimento in alcuni abiti dei personaggi.

Chiaki Nanami è etichettata come la “Ultimate Gamer” della serie e, come suggerisce il nome, è ossessionata dai giochi. Questo è un tratto che il cosplayer juniper_stars si è assicurato di evidenziare nella sua straordinaria ricreazione del personaggio, guardando in ogni sua parte la parte del giocatore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Juniper (@juniper_stars)

I loro capelli biondi bianchi cadono in un caschetto che sfiora solo le loro spalle, con le estremità spostate di lato in uno stile carino che replica esattamente le ciocche di Chiaki.

  • Per saperne di più: La cosplayer di Pokemon diventa virale come Nessa nella vita reale

Il blazer verde foresta con finiture rosa a contrasto si abbina al bordo verde insieme ai bottoni della loro camicetta, insieme al delicato nastro rosa che pende dal collo. Nei loro TikToks, possiamo vedere che il cappuccio corrisponde anche al costume originale di Chiaki.

@juni_stars

Buon San Valentino!! Inviami alcune applicazioni di San Valentino 💕😼 #chiakinanami #xyzbca

♬ CAMMINATE NEL QUARTIERE LAVORATIVO – piagnucolona!

Il trucco di Juniper_stars è stato sapientemente applicato, una base impeccabile sormontata da un blush rosa e labbra luminose che uniscono l’intero look.

Anche l’illuminazione nelle immagini e nei video è sbalorditiva, con i frammenti dell’arcobaleno che aggiungono una dimensione extra al look, legandosi ai colori saturi sia sul viso che su tutto l’outfit.

Questa ricreazione di Chiaki è stata eseguita in modo eccellente e il duro lavoro del cosplay è stato chiaramente ripagato in questa versione reale del personaggio.

Related posts

Il cosplayer di My Hero Academia entra nel mondo reale nei panni dell’elettrico Izuku Midoriya

admin

Il cosplayer di Attack on Titan celebra l’ultima stagione come perfetto Mikasa Ackerman

admin

La cosplayer di Resident Evil Village si trasforma nella figlia di Lady Dimitrescu, Bela

admin

Leave a Comment