Farantube
Image default
Cosplay

Il cosplayer di Danganronpa è l’ultima fashionista nei panni del pazzo Junko Enoshima


Il personaggio preferito dai fan Junko Enoshima è stato incredibilmente ricreato dal cosplayer ‘nozzomi_cosplay’, perfezionando l’aspetto del personaggio in alcune immagini straordinarie e dando vita alla sua personalità in una serie di TikToks.

Rilasciato per la prima volta nel 2010, Danganronpa è un franchise di giochi di visual novel sviluppato da Spike Chunsoft, che presenta un cast di personaggi vibranti e spesso bizzarri, che, combinati con il suo concetto agghiacciante, creano un gioco a cui le persone continuano a voler tornare.

La storia si concentra su una scuola terrificante, dalla quale puoi solo ‘diplomarti’ e quindi scappare uccidendo uno dei tuoi compagni di classe e farla franca. L’emozionante trama si è sicuramente guadagnata il suo fedele seguito.

Spike Chunsoft

Il comportamento minaccioso e irregolare di Junko la rende una prospettiva spaventosa.

Junko Enoshima è l’ultima fashionista del gioco, ma più che per la sua moda, è nota per essere leggermente scardinata. Tuttavia, la sua personalità non ha spaventato i fan, anzi, ha fatto il contrario.

I cosplayer in particolare si sono innamorati di Junko grazie alla sua personalità affascinante e all’estetica unica, e nozzomo_cosplay è stato uno di questi creatori che ha deciso di ricreare il personaggio, facendo un lavoro fantastico nel processo.

  • Per saperne di più: Darling in the Franxx cosplayer è perfetto Zero Two

I loro capelli biondi imitano le onde spesse e voluminose di Junko, che cadono a mazzi lungo il lato della testa. Le trecce sono, ovviamente, ritagliate con le iconiche clip a doppio orso che replicano i due lati di Monokuma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🍒Cherry🍒 (@nozzomi_cosplay)

Questo tema continua con il peluche Monokuma che tengono in mano, legando perfettamente l’immagine. Il rosso del loro arco è replicato negli occhi di Monokuma e nelle unghie rosse del cosplay, mostrando un’incredibile attenzione ai dettagli che fa risaltare l’intero cosplay.

  • Per saperne di più: Il cosplayer di Kakegurui gioca alla grande come Kirari

Nozzomi ha anche dato vita a Junko in una serie di TikToks con il personaggio, abbinando l’energia di Junko e mostrando le straordinarie lenti da lenti a contatto fresche che fanno davvero risaltare il cosplay.

@nozzomi_cosplay

Duetti? ❤🖤 #danganronpa #junkoenoshimacosplay #junkopose #danganronpacosplay #german

♬ suono originale – pumf

L’uniforme scolastica presenta la classica combinazione di colori nero, bianco e rosso, e con i nastri e i fiocchi che corrispondono al posizionamento nell’abito originale di Junko, è difficile trovare un difetto in questa fantastica ricreazione.

Questo cosplay è stato sicuramente un successo per nozzomi, che ha visto in tutto e per tutto la parte del personaggio preferito dai fan.

Related posts

Il cosplayer di League of Legends ruba la scena nei panni dell’affascinante K / DA Ahri

admin

Il cosplayer di Cyberpunk 2077 fonde stile e violenza in un fantastico look Moxes

admin

La Gen.G firma i cosplayer Snitchery ed Emily Ghoul

admin

Leave a Comment