Farantube
Image default
Cosplay

Il cosplayer di Darling in the Franxx difende l’umanità nei panni di Zero Two


A Darling in the Franxx cosplayer ha fatto scalpore sui social media con la sua epica trasformazione in Zero Two. La straordinaria ricreazione dell’artista lascerà a bocca aperta i fan dell’anime.

Due anni dopo il suo debutto a sorpresa nel 2018, Darling in the Franxx ha continuato a essere una delle serie di anime più popolari uscite nell’ultimo decennio. Gli spettatori non ne hanno mai abbastanza del thriller romantico fantascientifico.

Un talentuoso cosplayer ha celebrato il popolarissimo protagonista dello show, Zero Two, dando ai fan un’idea di come sarebbe l’amata eroina nella vita reale con un costume sbalorditivo.

Annuncio pubblicitario

CloverWorks / Trigger

L’eroina del 2018 è già diventata un’icona degli anime.

Il cosplayer di Darling in the Franxx stordisce come Zero Two

Negli anni trascorsi da quando è stata presentata al mondo, la protagonista di Darling in the Franxx, Zero Two, è diventata una delle principali icone degli anime. Gli spettatori non ne hanno mai abbastanza del design epico e della personalità feroce dell’eroina.

La cosplayer ‘manuta_sinai’ l’ha portata in vita su Instagram quando ha condiviso il suo costume follemente dettagliato. Il fotografo “kattleinad” ha immortalato l’artista in posa con la tipica uniforme da pilota rossa e bianca di Zero Two.

  • Per saperne di più: il cosplayer di Pokemon fa un tuffo nei panni di Misty

A differenza di molti cosplay del personaggio, l’abito di Sinai è in realtà realizzato in lattice e ha parti individuali attaccate. Ad esempio, il bracciale dorato e la rifinitura bianca in tutto il body salta fuori, aggiungendo profondità alla ricreazione. Anche le sue corna rosse e il cerchietto bianco sembrano usciti direttamente dallo spettacolo.

Annuncio pubblicitario

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sinai (@manuta_sinai)

In tutta la serie, adolescenti come i mech pilota di Zero Two chiamati Franxx. In un post sui social media del marzo 2021, Sinai ha rispecchiato fedelmente la posizione di battaglia del personaggio in cui salta quando controlla il macchinario gigante.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sinai (@manuta_sinai)

Nonostante l’incredibile popolarità di Darling in the Franxx, finora non si è parlato di una seconda stagione. La domanda è sicuramente presente poiché Zero Two continua ad essere un successo nella cultura pop.

  • Per saperne di più: Il cosplayer di Kill la Kill prende Honnoji come Ryuko

Coloro che cercano di vedere di cosa si tratta sono fortunati poiché l’intera serie può essere guardata in questo momento sui servizi di streaming Crunchyroll e Funimation.

Related posts

Il cosplayer di Halo Reach stupisce i fan con un’armatura spartana da capogiro

admin

Il cosplayer di Cyberpunk 2077 fonde stile e violenza in un fantastico look Moxes

admin

La cosplayer di Pokemon fa colpo nei panni di Misty, virale e realistica

admin

Leave a Comment