Farantube
Image default
Cosplay

Il cosplayer di Demon Slayer celebra Mugen Train come il focoso Kyojuro Rengoku


Un talentuoso cosplayer di Demon Slayer ha celebrato l’uscita di Mugen Train trasformandosi nel protagonista principale del film, Kyojuro Rengoku. La loro perfetta riproduzione del Pilastro delle Fiamme lascerà i fan dell’anime a sentire il calore.

Al suo debutto rivoluzionario nell’anime nel 2019, Demon Slayer è rapidamente esploso in un fenomeno culturale assoluto. La sua popolarità è diventata così fulminea che il suo primo film cinematografico, Mugen Train, è già l’uscita di maggior incasso di tutti i tempi in Giappone.

Per celebrare l’uscita del film nel resto del mondo, un talentuoso cosplayer ha condiviso la loro bruciante interpretazione realistica dell’amato personaggio Kyojuro Rengoku. Assomigliano così tanto all’eroe, è quasi come se lo stesso Pilastro delle Fiamme si fosse fatto strada fuori dallo schermo.

Annuncio pubblicitario

Ufotable / Crunchyroll

Il film in vetta alle classifiche di Demon Slayer Mugen Train ha fatto il suo debutto in Nord America nell’aprile 2021.

Il cosplayer di Demon Slayer diventa il Rengoku di Mugen Train

Mentre l’anime è incentrato principalmente sui fratelli Kamado, il duo fratello sorella si unisce al Demon Slayer Corps alla fine della stagione 1. Nel film Mugen Train, i protagonisti continuano il loro viaggio incontrandosi con Flame Pillar Kyojuro Rengoku mentre cavalcano il Treno dell’Infinito. .

Cosplayer Lena Che ‘lenachecosplay‘ha dato vita all’eroe in una serie di splendide foto pubblicate su Twitter. L’artista con sede in Russia ha ricreato perfettamente l’aspetto iconico del personaggio, compresi i suoi capelli dorati piumati. Hanno persino catturato la sua frangia tinta di arancione che sembra brace selvaggia che tremola al vento.

  • Per saperne di più: il fan di Demon Slayer diventa virale per aver scaricato il partner su Nezuko

La fotografa Elena Vesania ha catturato Lena mentre posavano con la tipica katana bianca con elsa del Pilastro di Fiamma. Rispecchiando la sua posa da una scena del Treno Mugen, l’artista afferra l’arma mentre le fiamme gocciolano lungo i lati della spada.

Annuncio pubblicitario

Il cosplayer ha dato agli spettatori una seconda occhiata al costume follemente dettagliato, questa volta in posa davanti a una straordinaria luna piena. L’artista ha raffigurato la posizione di battaglia del Pilastro di Fiamma dall’anime, tenendo l’arma sulle spalle con il fuoco che circonda la lama.

Demon Slayer era originariamente un manga del creatore Koyoharu Gotouge. La serie del 2016 è esplosa in un fenomeno mondiale dopo essere stata adattata in un anime da Studio Ufotable. Il suo lungometraggio, Mugen Train, colmerà il divario tra la prima e la seconda stagione.

  • Per saperne di più: il cosplayer di Demon Slayer stupisce i fan con il costume Nezuko

Per tutto ciò che devi sapere sul film in cima alle classifiche, consulta la nostra guida qui. Coloro che aspettano di guardarlo a casa possono riprodurre in streaming o acquistare l’uscita in digitale a partire da giugno.

Annuncio pubblicitario

Related posts

Avatar: The Last Airbender cosplayer prende il sole sulla spiaggia mentre il cupo cosplayer MaiAttack on Titan fa irruzione in Internet come incredibile Hang Zoe

admin

L’attrice Valorant si trasforma in una cheerleader di UA con un fantastico cosplay di My Hero Academia

admin

La cosplayer di League of Legends stupisce il suo pubblico con la bellissima K / DA Kai’Sa

admin

Leave a Comment