Farantube
Image default
Cosplay

Il cosplayer di Demon Slayer seduce i fan come Love Pillar Mitsuri Kanroji Avatar: The Last Airbender cosplayer prende il sole sulla spiaggia come il cupo Mai

Un brillante cosplayer di Demon Slayer ha sedotto i fan su Instagram con una straordinaria ricreazione di Love Pillar Mitsuri Kanroji, la Love Hashira del Demon Slayer Corps.

Demon Slayer ha tutti i tipi di personaggi interessanti, ma nessuno è più seducente e affascinante di Love Pillar Mitsuri Kanroji. Descritta come una persona emotiva e appassionata, si presenta come timida, pacata e incredibilmente gentile.

Tuttavia, i suoi veri colori si vedono quando si scontra con i demoni. È senza paura, potente, veloce in piedi e una maestra spadaccina, il che non sorprende dal momento che è una Hashira.

I fan adorano il fatto che abbia due lati. Ma adorano anche il suo aspetto eccentrico, completo di occhi verde chiaro, lunghe ciglia e lunghi capelli rosa e verdi legati in trecce.

Ufotable / CrunchyrollLove Pillar Mitsuri Kanroji spicca tra gli altri personaggi di Demon Slayer.

I cosplayer di Demon Slayer sono un gruppo di talento. Sembrano colpire nel segno ogni volta, indipendentemente dal personaggio.

  • Per saperne di più: Il cosplayer di Demon Slayer incanta i fan come il subdolo Doma

Ma questa volta, Liz Huerta ci ha impressionato di più con il suo fenomenale cosplay Love Pillar Mitsuri Kanroji. “L’amore è nell’aria!” lei scrisse. Sulla base delle reazioni dei suoi fan, è stato davvero.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Liz Huerta / Liz Sakura (@lizzyhuerta)

Liz ha rispecchiato perfettamente l’aspetto di Love Pillar Mitsuri Kanroji. Ha incluso tutto, dai capelli, gli occhi e le talpe sul viso alla spada e, naturalmente, l’uniforme bianca e nera del Demon Slayer Corps.

  • Per saperne di più: Il cosplayer di Demon Slayer stupisce nei panni di Nezuko Kamado

Ma non era l’unica foto che condivideva. In un secondo scatto, ha assunto una posa pronta per la battaglia e ha offerto ai fan uno sguardo migliore alla spada, oltre ai leggings verdi e ai sandali di legno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Liz Huerta / Liz Sakura (@lizzyhuerta)

Tra le due foto, Liz ha già isolato più di 1000 fan. Un rapido scorrimento tra i commenti rivela uno sfogo di cuori d’amore e lodi salutari.

I fan di Demon Slayer sanno come individuare un buon cosplay e hanno vinto il jackpot con questo pezzo.

Related posts

La cosplayer di My Hero Academia affascina i nemici nei panni di Camie Utsushimi

admin

Il cosplayer di Overwatch diffonde l’allegria natalizia nei panni di Winter Wonderland Tracer

admin

Il cosplayer di Death Note riporta in vita Misa Amane in perfetto stile

admin

Leave a Comment