Farantube
Image default
Cosplay

Il cosplayer di Kakegurui diventa il giocatore compulsivo Yumeko Jabami


UN Il cosplayer di Kakegurui Compulsive Gambler è diventato virale su Instagram dopo aver dato vita al protagonista Yumeko Jabami con un costume sbalorditivo. La straordinaria riproduzione dell’eroina di Square Enix lascerà a bocca aperta i fan dell’anime.

Al suo debutto nel manga nel 2014, Kakegurui ha rapidamente catturato i lettori con la sua storia elettrizzante su una scuola gestita da giochi d’azzardo ad alto rischio. Il suo adattamento anime è esploso in un fenomeno culturale dopo che il gigante dello streaming Netflix ne ha acquistato i diritti nel 2017.

Cosplayer popolare mk_ays ha celebrato la serie rivoluzionaria con la sua incredibile interpretazione realistica del protagonista dello show, Yumeko Jabami. L’artista di talento ha offerto agli spettatori uno sguardo sorprendente su come sarebbe stata la feroce eroina nella vita reale.

Annuncio pubblicitario

MAPPA / Netflix

L’eroina popolare è la protagonista dell’anime sul gioco d’azzardo del 2018.

Il cosplayer di Kakegurui diventa virale come Yumeko Jabami nella vita reale

La serie inizia con l’iscrizione dello studente trasferito Yumeko Accademia privata di Hyakkaou. È interessante notare che l’intera gerarchia della scuola è determinata dal gioco d’azzardo. Tuttavia, l’eroina principale sta nascondendo qualcosa: è segretamente una dipendente dal gioco d’azzardo che sa spietatamente come vincere.

La prolifica cosplayer mk_ays è diventata virale su Instagram dopo aver caricato la sua straordinaria trasformazione nella protagonista dell’anime. In una serie di foto, l’artista ha posato con la gonna scozzese del personaggio e il suo caratteristico blazer scolastico bordato di rosso e nero.

  • Leggi di più: La star di TikTok condivide l’epico cosplay di Nezuko

“Ti piace il gioco d’azzardo? Jabami è pronta per giocare “, ha twittato la cosplayer insieme al suo costume. Ays ha persino inchiodato i manierismi del personaggio ricreando perfettamente una delle pose iconiche dell’eroina dall’anime.

Annuncio pubblicitario

In un altro post, l’artista con sede in Russia ha offerto agli spettatori uno sguardo ravvicinato su come è stata in grado di rappresentare con precisione l’aspetto unico di Yumeko Jabami. Dalla sua frangia tagliata ai suoi penetranti occhi bordeaux, è davvero come se il personaggio dell’anime fosse uscito dallo schermo.

Ays ha intrapreso una carriera dando vita a famosi personaggi degli anime con le sue incredibili ricreazioni. Il suo lavoro è così prolifico che è stata nominata per Dexerto cosplayer dell’anno nel 2020.

  • Leggi di più: Il cosplayer di Darling in the Franxx diventa Zero Two

Coloro che vogliono controllare Kakegurui Compulsive Gambler sono fortunati in quanto può essere guardato nella sua interezza su Netflix proprio adesso. La piattaforma di streaming ha persino la sua seconda stagione molto popolare.

Annuncio pubblicitario

Related posts

Il cosplayer di My Hero Academia entra nel mondo reale nei panni dell’elettrico Izuku Midoriya

admin

Valorant cosplayer crea l’abito perfetto per il genio eccentrico Killjoy

admin

TikToker Dalha diventa virale con l’incredibile Darling nel cosplay di Franxx Zero Two

admin

Leave a Comment