Una cosplayer di Kill la Kill è diventata virale su Instagram dopo aver condiviso la sua splendida ricreazione di Ryuko Matoi. Il talentuoso artista ha dato ai fan dell’anime uno sguardo a come sarebbe stato il protagonista di Studio Trigger nella vita reale.
Un successo a sorpresa nel 2013, Kill la Kill ha rapidamente catturato gli spettatori degli anime con la sua storia esplosiva e l’animazione esagerata. La serie è ora considerata un classico e ha contribuito a consolidare Studio Trigger come una delle voci più popolari del genere.
La famosa cosplayer Krissy ‘cat_bat_cosplay’ ha celebrato il feroce protagonista dello spettacolo, Ryuko Matoi, portandola in vita con un costume dettagliato. La sua rappresentazione follemente accurata lascerà i fan in soggezione.
Annuncio pubblicitario
L’anime Studio Trigger del 2013 è considerato un classico quasi un decennio dopo.
Il cosplayer di Kill la Kill dà vita a Ryuko Matoi
Kill la Kill è incentrato sulla ricerca di vendetta di Ryuko mentre la storia si apre con suo padre assassinato. La feroce protagonista segue gli unici indizi che ha a Honnoji Academiy, dove si iscrive per trovare l’assassino responsabile della distruzione della sua famiglia.
La prolifica cosplayer cat_bat_cosplay ha fatto scalpore sui social media quando ha caricato la sua strabiliante trasformazione nell’eroina. In una serie di selfie, l’artista ha posato nella tipica uniforme scolastica della marina del personaggio, rispecchiando perfettamente anche i corti capelli blu di Matoi.
- Per saperne di più: La cosplayer di Pokemon difende Galar come Capopalestra Bea
Nella storia, l’abito di Ryuko è in realtà un’entità vivente che respira conosciuta come Senketsu. La rappresentazione di Krissy della creatura è piena di dettagli accurati dell’anime, come la macchia rossa e arancione sotto la sua spalla sinistra che dovrebbe rappresentare il suo occhio.
Annuncio pubblicitario
Visualizza questo post su Instagram
In un altro scatto condiviso su Instagram, cat_bat_cosplay ha offerto agli spettatori una visione più ravvicinata di come ha catturato l’aspetto unico del personaggio con la sua acconciatura piumata. Non solo è una partita uno a uno dallo spettacolo, ha anche incluso la sua frangia tinta di rosso.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante la sua schiacciante popolarità, non si è parlato di Kill la Kill per una seconda stagione. I fan dell’anime possono rivisitare la storia dello spettacolo nel gioco di combattimento nell’arena del 2019, IF, di Bandai Namco.
- Per saperne di più: Darling in the Franxx cosplayer mette a nudo le sue zanne nei panni dell’epico Zero Two
Chi è interessato a guardare il progetto di Studio Trigger è fortunato in quanto può essere visto nella sua interezza in questo momento sui servizi di streaming Crunchyroll e Netflix.
Annuncio pubblicitario