Farantube
Image default
Cosplay

Il cosplayer di Last of Us 2 sconvolge Naughty Dog come un Clicker terrificantemente realistico.

Il cosplay di A Last of Us Part II Clicker ha attirato l’attenzione dello sviluppatore Naughty Dog ed è abbastanza facile capire il motivo, poiché sembra che sia stato strappato da un filmato nel popolare gioco d’azione in terza persona.

I clicker della serie The Last of Us sono noti per la loro natura terrificante. Il suono che producono ti lascia con un brivido lungo la schiena e quando li incontri faccia a faccia, puoi vedere il vero orrore di come sono. Vuoi fare tutto ciò che è in tuo potere per evitarli perché una mossa falsa può facilmente portare a un brutto momento.

Ora, lo sviluppatore Naughty Dog ha condiviso un cosplay di Clicker che esemplifica tutte le qualità menzionate in precedenza e uno sguardo ti permetterà di capire perché. Non solo mostra la vera natura orribile del terrificante nemico, ma sembra che sia stato strappato dal gioco.

PlayStation / Naughty Dog Il cosplay che ha attirato l’attenzione di Naughty Dog sembra essere in qualche modo ispirato da questa scena del gioco.

Il cosplay, creato dal cosplayer Gull Sheer e dal fotografo Alon Levin, presenta un Clicker che corre verso qualcuno con in mano una pistola, presumibilmente la protagonista Ellie, in uno scatto che ricorda molto quello visto nel trailer della data di uscita originale del gioco.

  • Per saperne di più: Avatar: The Last Airbender cosplayer prende il sole sulla spiaggia come il cupo Mai

Il cosplay stesso è stato originariamente pubblicato nel giugno del 2020, ma sembra aver attirato l’attenzione di Naughty Dog e, successivamente, del resto della community. Al momento della stesura di questo articolo, il post su Twitter di ND ha 11.000 Mi piace, il che non è nulla di cui ridere, ed è di gran lunga superiore a più Mi piace di altri cosplay e fan art che hanno condiviso.

Abbiamo dovuto fare un doppio tentativo per renderci conto che questa era una foto di cosplay e non uno screenshot. Incredibile lavoro del fotografo Alon Levin e del cosplayer Gull Sheer!

Inviaci i tuoi scatti cosplay qui: https://t.co/rkNPoi2lDv pic.twitter.com/Gf9vbWyqeu

– Naughty Dog (@Naughty_Dog) 15 febbraio 2021

Persino lo sviluppatore non ha potuto fare a meno di menzionare la natura iperrealistica del cosplay, sostenendo che dovevano fare un “doppio giro” con esso, poiché essenzialmente sembra uno screenshot di TLOU Parte II.

  • Per saperne di più: Il cosplayer di Attack on Titan fa irruzione in Internet con il fantastico Hang Zoe

Tutto sommato, è difficile non rimanere colpiti. Forse una volta che lo show della HBO uscirà, darà a questi creatori più ispirazione per folli cosplay.

Related posts

Il cosplayer di Jujutsu Kaisen canalizza l’Energia Maledetta come Satoru Gojo

admin

Il cosplayer di The Legend of Korra diventa virale come Avatar realistico

admin

Danganronpa Cosplayer crea una feroce versione umana di Monokuma

admin

Leave a Comment