Farantube
Image default
Cosplay

Il cosplayer di League of Legends ricama un fantastico vestito di Gwen


Gwen si sta preparando a tagliare la Landa degli evocatori come prossimo campione di League of Legends. Tuttavia, in attesa del suo rilascio, lo streamer di Cloud9 ‘Emiru’ ha cucito un fantastico cosplay del nuovo campione pochi giorni dopo che è stato rivelato.

C’è un’abbondanza di personaggi di League of Legends da cosplay. Da Ahri ad Akali, da Sett a Viego, c’è un cosplay per tutti i 154 campioni che fluttuano da qualche parte.

Ora, ce ne sono anche per Gwen. Il campione appena rivelato ⁠ – che non è ancora stato rilasciato – ha già conquistato i fan. Una bambola assemblata dalla moglie di Viego, Isolde, porta una parte del cuore del Re in rovina sulla Landa.

Annuncio pubblicitario

Riot Games

Gwen è la nuova campionessa di LoL, con la creazione della bambola di Isotta che prende vita.

Con lunghi capelli turchesi e un vestito nero da lolita, è un gioco da ragazzi che lungo la linea vedrai un sacco di Gwen alle convention di cosplay.

Tuttavia, dovranno fare i conti con il fantastico cosplay di Gwen di Emiru, che ha già rubato le luci della ribalta pochi giorni dopo la rivelazione del campione.

  • Leggi di più: Il cosplayer di LoL è al centro della scena nei panni del punk K / DA Akali

Lo streamer Cloud9 non è estraneo alla scena del cosplay, ma mettere insieme questo cosplay di alta qualità con un così breve inversione di tendenza è folle. Mostrandolo in un video sfacciato in sincronizzazione labiale, puoi vedere che Emiru ha inchiodato tutti gli elementi.

Dai capelli blu brillante, al design della collana di ciondoli intorno al collo (che Emiru ha dipinto) e alla stoffa del bellissimo vestito bianco e nero di Gwen, il cosplay di Emiru soddisfa tutte le aspettative.

Annuncio pubblicitario

Mentre Emiru ha detto che non era necessariamente contenta del cosplay di Gwen, l’effusione di supporto per esso con una svolta così rapida ha messo tutto in prospettiva.

  • Leggi di più: La cosplayer di LoL ottiene una A come incredibile Battle Academia Caitlyn

“Ero un po ‘scontenta del mio cosplay di Gwen, ma non mi sono picchiata perché ci si aspettava da un progetto fatto in una notte”, ha detto su Twitter.

“I commenti su tutti i miei account che dicevano che Riot deve avermi inviato i modelli di Gwen con mesi di anticipo perché me li abbia pronti oggi mi fanno sentire meglio.”

Una che crea un paio di forbici giganti di Gwen, che la bambola usa come arma, e forse trova un po ‘più di tempo per completare il cosplay, scommettiamo che il cosplay di Emiru del nuovo campione di League of Legends supererà tutti gli altri.

Annuncio pubblicitario

“Questo è solo un primo test. Non vedo l’ora di farla di nuovo cosplay e migliorarla. “

Related posts

Il cosplayer di Demon Slayer si trasforma nell’astuto demone Doma

admin

La cosplayer di My Hero Academia brilla nei panni della donna esplosiva Katsuki Bakugo

admin

Il cosplayer di My Hero Academia crea ondate come Nejire Hado di Big 3

admin

Leave a Comment