Farantube
Image default
Cosplay

Il cosplayer di League of Legends ruba la scena nei panni dell’affascinante K / DA Ahri


Ad Ahri piace avere i riflettori nella corsia centrale e sul palco, ma un brillante cosplayer di League of Legends ha rubato lo spettacolo con un’epica trasformazione in “The Baddest” K / DA Ahri.

Ahri è di gran lunga uno dei campioni più popolari di League of Legends. I fan non ne hanno mai abbastanza del diabolicamente affascinante mago-assassino, e questo è probabilmente il motivo per cui è stata scelta per essere la leader, fondatrice e cantante principale di K / DA.

Ma sebbene abbia molti stili e look diversi, l’abito che indossava nel video musicale del singolo di successo dei K / DA, “The Baddest”, sarà per sempre uno dei preferiti dai fan.

Annuncio pubblicitario

Come gli altri membri, è vestita di nero con stivali al ginocchio, una gonna e un top. Tuttavia, si distingue ancora con i suoi capelli rosa e biondi, le orecchie di volpe e la coda simile a un diamante.

Riot Games

I membri di K / DA indossavano tutti abiti iconici nel video musicale di “The Baddest”.

Un talentuoso cosplayer e truccatore di nome alexy_sky_ ha già un enorme successo su Instagram. Ma per il suo ultimo pezzo, ha deciso di trasformarsi in “The Baddest” K / DA Ahri, ed è giusto dire che ha rubato la scena.

  • Leggi di più: Il cosplayer di League of Legends ricama un fantastico vestito di Gwen

Il costume, da cui ha acquistato rolecosplaycostume, insieme alla parrucca di kasouwigs, sembra sbalorditivo da cima a fondo. Tuttavia, anche lei merita un po ‘di credito. Non tutti possono farcela come ha fatto lei.

Annuncio pubblicitario

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sky 🍒 (@alexy_sky_)

I fan di Alexy_sky non potevano credere ai loro occhi. Sono andati assolutamente fuori di testa e l’hanno elogiata nei commenti. È già piaciuto più di 8.000 volte, il che è folle.

Non importa se sei un giocatore di League of Legends, un fan di K / DA o una combinazione dei due. Questo è uno dei cosplay di Ahri più straordinari che tu abbia mai visto, e non vediamo l’ora di vedere cosa farà dopo.

Related posts

Il cosplayer di Kill la Kill assume l’Accademia di Honnoji come Ryuko Matoi

admin

Il cosplayer di Neon Genesis Evangelion pilota i mech nei panni della perfetta Asuka Langley

admin

Il cosplayer di Monster Hunter si unisce alla lotta con il vero Nergigante Dual Blades

admin

Leave a Comment