Farantube
Image default
Cosplay

Il cosplayer di LoL incanta i fan mentre lo straordinario cosplayer di Spirit Blossom AhriOverwatch brilla con lo straordinario look Atlantic Mercy

Nonostante League of Legends abbia oltre 100 campioni, Ahri rimane un punto fermo nell’universo di LoL. Un cosplayer ha dato vita alla volpe a nove code con il suo fantastico cosplay Spirit Blossom.

Anche se la linea di skin Spirit Blossom è presente nella galleria dei cosmetici di League of Legends per un po ‘, l’evento continua a vivere nei cuori dei giocatori di tutto il mondo come uno dei nostri preferiti di tutti i tempi.

Mentre i giocatori si stanno attualmente concentrando sul grinding per quella skin Lunar Beast Prestige Fiora, vediamo ancora le entità di ispirazione giapponese spuntare nei giochi in tutta Summoner’s Rift.

In particolare Ahri, il protagonista principale della saga di Spirit Blossom, ha fatto un bel colpo. Un cosplayer ha portato il loro amore per la nostra seduttrice preferita un ulteriore passo avanti, creando un bellissimo vestito che incanala davvero il lato malizioso dello spirito volpe.

Riot Games: Non puoi fare a meno di voler fidarti di Spirit Blossom Ahri.

Incantevole cosplay di Ahri Spirit Blossom

Purin, una cosplayer con sede in Polonia, è andata su Instagram per mostrare la sua incredibile costruzione nella vita reale dell’iconico mid-laner di LoL.

Vista incorniciata da uno sfondo rosa baby arroccato su una serie di peluche di ispirazione giapponese e sull’iconica maschera Kitsune che è diventata associata all’anime Demon Slayer, incarna davvero l’eleganza di Ahri.

  • Per saperne di più: Come ottenere l’essenza blu in League of Legends

Uno sguardo più da vicino all’iconico outfit color acqua e rosa mostra quanto lavoro è stato fatto per questo outfit. Ogni dettaglio, dalle dita degli stivali bianchi fino alla campanella sul girocollo, è arricchito alla perfezione.

Dove questo cosplay brilla davvero, tuttavia, sono i suoi capelli. Il magenta intenso contrasta perfettamente con le striature ciano chiare, e anche con il nastro che passa dal suo piercing. Le orecchie stesse hanno lo stile robusto di una volpe maliziosa, ma rispecchiano la tonalità dei suoi capelli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Purin (@aka_purin)

Il cosplay di Ahri ha affascinato i fan

I commenti sul post Instagram di Purin sono pieni di positività e lei ha incantato i fan di LoL ovunque.

Con un intervistato che scrive che è “ipnotizzante” e un altro che afferma che “ti adatti così bene a quel personaggio”, è fantastico vedere una reazione così positiva a un cosplay chiaramente ben progettato.

  • Per saperne di più: Il cosplayer di LoL brilla come il sole con lo splendido cosplay di Leona

Non vediamo l’ora di vedere cosa farà il polacco dopo. Forse sarà quella skin Lunar Beast Prestige Fiora per cui stiamo lavorando tutti! Fino ad allora, dovremo continuare a seguire questa piccola volpe scivolosa nella tana del coniglio.

Related posts

Il cosplayer di Attack on Titan celebra l’ultima stagione come perfetto Mikasa Ackerman

admin

Il cosplayer di Demon Slayer stupisce nei panni di Nezuko Kamado

admin

La cosplayer raccapricciante di BioShock si fa strada sotto il mare come una sorellina

admin

Leave a Comment