Farantube
Image default
Cosplay

Il cosplayer di Monster Hunter si unisce alla lotta con il vero Nergigante Dual Blades


Con Monster Hunter Rise ora disponibile per i fan con cui farsi strada, la famosa cosplayer Svetlanda ‘kamui’ Quindt ha realizzato le sue armi e armature con le ossa di Nergigante.

Per i giocatori di Monster Hunter in tutto il mondo, non c’è niente come tuffarsi in una nuova versione. Costruire la tua strada da piccole battaglie a enormi incontri con i più grandi nemici è ciò di cui si tratta.

Con Monster Hunter Rise come uno dei migliori voci nella serie, tutti tornano indietro per altre avventure.

Tra i nemici più impegnativi nella nuova versione sarà familiare a chiunque si sia già dilettato nel franchise. Combattere un Nergigante è uno degli incontri più difficili del gioco.

Annuncio pubblicitario

Quando riesci a vincere, le ricompense valgono la seccatura. Anche se raccogliere abbastanza materiali per un set completo è un compito enorme. Prima di affrontare la sfida in-game, kamuicosplay ha deciso di realizzare un vero set Nergigante ei risultati sono sbalorditivi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Svetlana Quindt (@kamuicosplay)

Il set Nergigante Alpha richiede una notevole quantità di risorse per essere creato. Rendendo giustizia all’armatura, il famoso cosplayer tedesco ha prestato attenzione a ogni piccolo dettaglio. Dal suo elmo personalizzato ai vambrace appuntiti, il design è un’immagine divisa del set femminile.

Non solo, ma era anche equipaggiata per la battaglia. Mantenendo il tema Nergigante, la sua arma preferita era un set di Dual Blades, altrimenti noto come Decimation Claws in uno dei livelli più alti.

Annuncio pubblicitario

Quello che era iniziato come uno schizzo si è rapidamente trasformato in un modello 3D leggero grazie a una pratica schiuma EVA.

Incollate insieme nelle forme e dimensioni perfette, le lame sono state poi lucidate e dipinte con un’attenzione immacolata ai dettagli. Quella che sembra un’arma ingombrante e pesante è in realtà sorprendentemente leggera grazie alla sua costruzione creativa.

  • Leggi di più: Quiz di Monster Hunter Rise

Mentre Monster Hunter Rise ha presentato Palamute, la cosplayer ha posato con i suoi temibili corgis per rendere le cose ancora più adatte.

Nergigante potrebbe offrire un combattimento impegnativo nel gioco, ma kamui era più che all’altezza del compito di ricreare un set completo di alto livello nel mondo reale. Si distingue come uno dei cosplay più intricati che probabilmente vedrai all’uscita del gioco.

Annuncio pubblicitario

  • Leggi di più: Dove trovare il minerale di machalite in Monster Hunter Rise?

Se stai cercando aiuto per mettere insieme la tua armatura nel gioco, ci pensiamo noi. Assicurati di rispolverare la nostra guida del migliori set in Monster Hunter Rise.

Related posts

Il cosplayer di League of Legends ha entusiasmato i fan con un completo Thresh perfetto

admin

La cosplayer di League of Legends stupisce il suo pubblico con la bellissima K / DA Kai’Sa

admin

Il cosplayer di My Hero Academia si unisce a League of Villains nei panni del sanguinario Himiko Toga

admin

Leave a Comment