Farantube
Image default
Cosplay

Il cosplayer di My Hero Academia diventa Hearing Hero Kyoka Jiro


Un abile cosplayer di Instagram ha ricreato perfettamente Kyoka Jiro, alias Hearing Hero: Earphone Jack dall’anime My Hero Academia, abbracciando il tema musicale con alcuni oggetti di scena extra.

My Hero Academia è stato portato sugli schermi per la prima volta nel 2016 e nei quasi cinque anni successivi, il supporto che lo spettacolo ha visto è stato notevole.

Il popolare anime ha raccolto un’enorme base di fan, con persone che amano la gamma di personaggi degli spettacoli che hanno ciascuno le proprie stranezze individuali. Le stranezze sono le abilità uniche di ogni personaggio e spesso possono fungere da base per la loro estetica e personalità.

Ossatura

Jiro è anche conosciuto come Hearing Hero: Earphone Jack.

Ciò ha naturalmente fornito molta ispirazione alla comunità dei cosplay, che impressiona costantemente i fan dello spettacolo con la quantità di accuratezza e personalità nelle loro ricreazioni di personaggi popolari.

Kaya Rogoyski è stata una cosplayer che ha realizzato un incredibile cosplay di My Hero Academia, ricreando Kyoka Jiro. La stranezza di Jiro è Jack per auricolari e, come suggerisce il nome, ha due jack per cuffie che pendono dai lobi delle orecchie che può controllare e usare come armi.

  • Per saperne di più: La cosplayer di Pokemon diventa virale come Capopalestra Nessa

I capelli di Kaya emulano le vibranti ciocche viola di Jiro, appese a un bob con sezioni più lunghe nella parte anteriore per incorniciare il viso, accanto al quale puoi vedere gli iconici jack per le cuffie. Ha anche i piccoli triangoli rossi dipinti sotto gli occhi, che sono un interessante contrasto con le lenti a contatto viola audaci di TTDEYE.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kaya Rogoyski (kayarogoyski)

Il top rosa salmone e la giacca di pelle si coordinano perfettamente tra loro e, combinati con i guanti bianchi senza dita, questa cosplayer sembra esattamente come la sua controparte anime.

  • Per saperne di più: Cosplayer di Naruto nei panni dell’elettrizzante Kakashi Hatake

Kaya ha anche notato nella descrizione del post che aveva preso in prestito una chitarra elettrica da suo marito, ed era sicuramente il modo perfetto per completare il look, la splendida chitarra che sembrava fantastica insieme al trucco e all’abbigliamento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kaya Rogoyski (kayarogoyski)

I commentatori hanno adorato la versione di Jiro di questo cosplayer, dicendo: “Sei incredibile, adoro la chitarra e il montaggio!” e, “Jiro è la vera ragazza migliore, è così poco apprezzata. L’hai catturata perfettamente in questo cosplay! “

Lo straordinario cosplay è andato molto bene ed è stato decisamente apprezzato dai fan dello spettacolo.

Related posts

Il cosplayer di Demon Slayer sfida la neve nei panni del fenomenale Nezuko Kamado

admin

Il cosplayer di Demon Slayer stordisce come il glamour Love Pillar Mitsuri Kanroji

admin

Il cosplayer di Frozen dà vita alla Disney nei panni dell’agghiacciante Elsa

admin

Leave a Comment