Farantube
Image default
Cosplay

Il cosplayer di My Hero Academia diventa virale su TikTok con l’incredibile trasformazione Bakugo


Gli utenti di TikTok sono rimasti sbalorditi dalla trasformazione fluida di un cosplay di My Hero Academia in Katsuki Bakugo, ottenendo centinaia e migliaia di visualizzazioni per i loro post che presentano il cosplay.

My Hero Academia dimostra costantemente di essere una fonte inesauribile di ispirazione per la comunità dei cosplay. Con una vasta gamma di personaggi che hanno ciascuno la propria personalità ed estetica interessanti, c’è qualcosa che piace a tutti quando si tratta di ricreare gli abiti dello spettacolo.

Uno degli aspetti chiave dell’anime è che ogni personaggio ha il proprio “Quirk”, un’abilità o una caratteristica speciale che spesso si lega al loro aspetto o personalità, il che significa che c’è molto da esplorare in termini di cosplay.

Annuncio pubblicitario

Ossa / Funimation

L’eroe irascibile, Bakugo, è popolare nell’anime del 2016.

La cosplayer “todorkies” aka Bria è diventata virale su TikTok dopo aver realizzato diversi video che mostravano la loro incredibile versione di Katsuki Bakugo, amica d’infanzia e rivale del protagonista della serie, Izuku Midoriya.

  • Leggi di più: Il cosplayer di Attack on Titan è l’incredibile Mikasa Ackerman

Bria ha fatto un ottimo lavoro nel mettere insieme il cosplay, catturando perfettamente il personaggio nei loro vari video.

Un TikTok particolarmente popolare era una trasformazione impostata su “Lucky Blucky Fruitcake” di Iamdoechii, un suono che sta attualmente guadagnando terreno sulla piattaforma.

@todorkies

dovuto riportarlo indietro😣 #anime #bakugou #bakugoucosplay #mha #bnha #myheroacademia #bnhacosplay

♬ Yucky Blucky Fruitcake di IAmDoechii – SUDANI.

La transizione è stata fluida e l’aspetto era ancora migliore. L’abito era perfetto, i colori nero e arancione contrastano perfettamente l’uno con l’altro e il copricapo a spillo sembrava proprio come l’originale. Anche l’illuminazione era incredibile, aggiungendo quello strato in più a un cosplay già sbalorditivo.

Annuncio pubblicitario

  • Leggi di più: Il cosplayer di Pokemon rappresenta Hulbury nei panni di Nessa

Altri video del personaggio hanno mostrato quanta attenzione fosse stata prestata ai dettagli dell’outfit, con un risultato super lucido ed efficace.

@todorkies

seriamente grazie per 10 milioni di Mi piace ??? AHH #bnha #mha #bakugou #bakugouaudio #myheroacademia #YasClean

♬ suono originale – ☆ PIXEL ☆

I TikTok di Bria hanno collezionato centinaia e migliaia di Mi piace, con il più popolare con 300.000 visualizzazioni e 143.000 Mi piace al momento della scrittura.

I fan dell’anime erano assolutamente ossessionati da questo aspetto fantastico e alcuni spettatori hanno persino affermato che il cosplay li ha spinti a iniziare a guardare lo spettacolo. I risultati sono stati decisamente impressionanti e realizzati per una brillante ricreazione del personaggio popolare.

Related posts

La cosplayer di Pokemon Sword & Shield diventa Marnie, la Capopalestra di Spikemuth

admin

Il cosplayer di Demon Slayer padroneggia Beast Breathing nei panni di Inosuke Hashibira

admin

La cosplayer di League of Legends stupisce il suo pubblico con la bellissima K / DA Kai’Sa

admin

Leave a Comment