Farantube
Image default
Cosplay

Il cosplayer di My Hero Academia entra nel mondo reale nei panni dell’elettrico Izuku Midoriya


Potrebbe essere nato senza un Quirk, ma Izuku Midoriya di My Hero Academia si è guadagnato alcuni poteri e alcuni fan. Un appassionato di Midoriya, nikkosplay, ha lanciato un cosplay pulito ed elettrico del personaggio.

Nikkosplay è un cosplayer, modello e artista androgino con oltre 100.000 follower su Instagram. Sono popolari, versatili e, a quanto pare, molto in sintonia con il loro pubblico, poiché la loro ricompensa di aprile Patreon ha offerto la possibilità di cosplay come uno dei loro look preferiti personali, Izuku Midoriya di My Hero Academia (noto anche come Deku).

Deku, per quello che vale, è piuttosto popolare lui stesso. A 16 anni, il protagonista di MHA ha già dimostrato coraggio, altruismo e un incessante bisogno di combattere la malvagità. Sebbene non sia chiaro se nikkosplay seguisse tutti questi attributi, sicuramente corrispondevano all’estetica, che è di per sé molto popolare.

Annuncio pubblicitario

Uno dei personaggi più importanti per il cosplay nel mondo degli anime, Midoriya richiede una combinazione di abbigliamento, trucco, lenti a contatto e, soprattutto (letteralmente), capelli. Nikkosplay deve davvero apprezzare i suoi sostenitori di Patreon, perché nessun elemento della combinazione è rimasto intatto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nikko (@nikkosplay)

Come puoi vedere nello scatto del cosplay, questo look è un’ode sorprendente a Midoriya. Alla luce del sole, i capelli e l’abbigliamento di Nikkosplay assumono una tonalità apparentemente celeste, suggerendo un’aura di elettricità molto simile a One For All Energy Quirk del personaggio.

  • Leggi di più: Il cosplayer di League of Legends ruba la scena nei panni dell’affascinante K / DA Ahri

I capelli, l’abito e gli occhi corrispondono tutti a una tonalità simile di blu verdastro, con dettagli aggiuntivi che arrivano con le lentiggini di Midoriya. Come l’anime, nikkosplay ha varie lentiggini assortite a forma di diamante su ogni guancia – un accurato mimetismo del personaggio fin nei minimi dettagli.

Annuncio pubblicitario

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nikko (@nikkosplay)

In altri scatti, è chiaro che la parrucca di nikkosplay è in realtà un verde più vicino al design originale di Deku. E i fan sono stati particolarmente favorevoli nelle risposte, alcuni hanno detto “un Midoriya perfetto” e altri semplicemente commentando “santo”.

  • Leggi di più: Il cosplayer di Pokemon difende Kanto come Allenatore di tipo Acqua Misty

Alla fine di nikkosplay, sono sembrati felici di avere una possibilità in questo cosplay, spiegando che sono “so felice di averlo fatto di nuovo cosplay! È sicuramente uno dei miei personaggi MHA preferiti “.

Related posts

La cosplayer di Genshin Impact irradia il lusso come il focoso Diluc

admin

Il cosplayer di Danganronpa è l’ultima fashionista nei panni del pazzo Junko Enoshima

admin

Cosplayer porta D.Va online con l’adorabile completo di Overwatch

admin

Leave a Comment