Farantube
Image default
Cosplay

Il cosplayer di My Hero Academia sfida la gravità nei panni del perfetto Ochako Uraraka


Ochako Uraraka è uno degli studenti più simpatici e talentuosi di My Hero Academia e un cosplayer di nome ChameLeahn ha fatto un lavoro fantastico nel portarla in vita nel mondo reale.

È impossibile non amare Ochako Uraraka. È brillante, frizzante e uno dei personaggi più allegri dello spettacolo. Tuttavia, nonostante sia stata descritta come “la ragazza più rilassata” nella Classe 1-A della UA High School, è una formidabile aspirante eroina con molto da dimostrare.

Anche il suo Quirk, Zero Gravity, è incredibilmente interessante. Le dà il potere di annullare gli effetti della gravità su bersagli solidi toccandoli, il che li fa diventare senza peso e galleggiare. È uno strumento versatile che è entrato più volte nella frizione e può essere un’arma potente.

Annuncio pubblicitario

Crunchyroll / Bones

Ochako è uno dei personaggi amati in My Hero Academia.

Anche il costume da eroe di Ochako è fantastico. Include un body nero con un disegno rosa che corre al centro, due cerchi neri sul petto, un rettangolo nero sotto la vita e una collana girocollo.

Inoltre viene fornito con due protezioni per i polsi, un paio di grandi stivali arrotondati alti fino al ginocchio, una cintura e un casco a tema astronauta con visiera colorata. Sono tutti di colore rosa e si legano perfettamente al resto del suo costume.

  • Leggi di più: Il cosplayer di My Hero Academia spiega le ali come falchi

Un cosplayer di nome ChameLeahn ha fatto del suo meglio per ricrearlo, ed è risultato fantastico. “Questa è stata la foto di Uravity che ha iniziato il mio viaggio sui social media e tutta l’ansia che ne è derivata”, ha detto.

Annuncio pubblicitario

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leah (ChameLeahn!) (@Chameleahncos)

Il pezzo è perfetto dalla testa ai piedi. Ha tutti gli accessori e dettagli, meno l’elmo, e lo indossa bene.

  • Leggi di più: Il cosplayer di My Hero Academia salva la situazione nei panni di Izuku Midoriya

Ha seguito con un secondo scatto che offre ai fan uno sguardo migliore ai capelli e al trucco, nonché ai polsini e al girocollo. Certo, non sarebbe un cosplay di Ochako senza le iconiche guance arrossate.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leah (ChameLeahn!) (@Chameleahncos)

Tra le due immagini, ChameLeahn ha ottenuto più di 3.000 Mi piace, il che è folle. Ha anche un’altra foto che si è comportata altrettanto bene.

I fan le hanno fatto i complimenti per aver svolto “un ottimo lavoro”. L’hanno descritto come incredibile, affascinante e impeccabile, e la loro lode è proprio sui soldi.

Annuncio pubblicitario

Related posts

Il cosplayer di Darling in the Franxx stupisce nei panni del protagonista di Studio Trigger Zero Two

admin

Il cosplayer di Darling in the Franxx si lancia in battaglia nei panni dell’epico Zero Two

admin

Il cosplayer di League of Legends stupisce i fan come Prestige K / DA Ahri

admin

Leave a Comment