Farantube
Image default
Cosplay

Il cosplayer di My Hero Academia spiega le ali nei panni dell’eroe professionista n. 2 Hawks


Keigo Takami, meglio conosciuto come Hawks, ha avuto più tempo sullo schermo nella stagione 5 di My Hero Academia, e un talentuoso cosplayer ha segnato l’occasione con una brillante interpretazione del n. 2 Pro Hero.

I fan di My Hero Academia hanno gravitato verso Hawks sin da quando è stato introdotto per la prima volta nell’episodio 87. Da allora, ha avuto più tempo sullo schermo man mano che la storia avanza ed è già diventato uno dei preferiti dai fan.

Conosciuto per la sua personalità rilassata, l’alta intelligenza e il disprezzo per lo status sociale e il riconoscimento, Hawks può volare usando il suo Quirk, Fierce Wings, che gli garantisce grandi ali rosse piumate sulla schiena.

Tuttavia, questo è solo l’inizio del suo potenziale.

Annuncio pubblicitario

Può anche controllare le singole piume con la sua mente e, insieme alla loro eccezionale forza, velocità e nitidezza, usarle come armi.

Viz Media

Hawks è uno dei più forti Pro Hero di My Hero Academia.

Mollory, un cosplayer neozelandese, ha incredibilmente ricreato l’eroe. L’abbigliamento comprendeva di tutto, dai capelli biondi e la visiera tinta di giallo alla camicia nera, stivali e guanti mescolati con pantaloni e giacca marrone chiaro.

Naturalmente, non sarebbe completo senza il paio di ali luminose che sporgono dal retro della giacca, che sembrano il vero affare.

“Arrivare finalmente a indossare il mio cosplay di Hawks finito ieri su @overloadnz è stato un sogno diventato realtà!” ha scritto Mollory. “Ci ho lavorato per così tanto tempo ed ero così, così grato per tutte le gentili parole e il supporto di ieri!”

Annuncio pubblicitario

  • Leggi di più: Il cosplayer di My Hero Academia salva la situazione nei panni di Midoriya

Hanno continuato dicendo che Hawks è uno dei loro “personaggi preferiti di tutti i tempi” e che “lo ha portato in vita [felt] surreale. “

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🔥 MAL 🔥 (@mollory)

È sempre bello vedere i fan creare fantastici cosplay, ma è ancora meglio quando il personaggio è anche uno dei preferiti.

I follower di Mallory lo hanno descritto come “fantastico” e “incredibile” nei commenti, e siamo inclini a essere d’accordo. È solo questione di tempo prima che centinaia di Mi piace diventino rapidamente migliaia, ne siamo sicuri.

Related posts

Il cosplayer di Neon Genesis Evangelion pilota i mech nei panni della perfetta Asuka Langley

admin

Danganronpa Cosplayer crea una feroce versione umana di Monokuma

admin

Il cosplayer di Pokemon Brilliant Diamond & Shining Pearl sfida la Sinnoh League nei panni di Dawn

admin

Leave a Comment