Farantube
Image default
Cosplay

Il cosplayer di Neon Genesis Evangelion distrugge gli angeli nei panni di Asuka Shikinami Langley


Un cosplayer ha celebrato Neon Genesis Evangelion 2.0 riportando in vita l’eroina principale Asuka Shikinami Langley con un costume incredibilmente accurato. La trasformazione sbalorditiva del talentuoso artista lascerà sbalorditi i fan dell’anime.

Nonostante abbia fatto il suo debutto nel 1995, Neon Genesis Evangelion ha continuato ad essere uno degli anime più popolari di tutti i tempi. Il thriller fantascientifico scritto dal creatore Hideaki Anno ha plasmato da solo quello che oggi conosciamo come il genere mecha.

Un talentuoso cosplayer ha reso omaggio a uno dei personaggi più iconici della serie, Asuka Langley, con una ricreazione sbalorditiva. La rappresentazione dettagliata del personaggio da parte dell’artista dà ai fan un’idea di come sarebbe l’eroina nella vita reale.

Annuncio pubblicitario

Studio Khara / Gainax

Asuka è uno dei piloti principali nell’anime mecha di successo.

Il cosplayer di Evangelion 2.0 stordisce come Asuka Langley

A causa della sua popolarità, la serie originale di Neon Genesis Evangelion ha ottenuto un remake in HD nel 2011 chiamato “2.0”. Mentre una rivisitazione del cast originale di personaggi, la nuova iterazione ha offerto alcuni cambiamenti entusiasmanti.

Lili_erlih ha dato vita alla protagonista principale, Asuka Shikinami Langley, con un set cosplay così epico da sembrare un film.

  • Leggi di più: Il cosplayer replicante di NieR si lancia in battaglia nei panni di Kainé

Nella prima inquadratura, scattata da Alien_vs_alens, hanno collaborato con il cosplayer _ulichan_ per ricreare una scena dell’anime. Entrambi hanno posato in modo drammatico in body incredibilmente accurati, inchiodando ogni dettaglio dell’outfit.

In un’altra foto pubblicata su Twitter, Lili ha posato con il sangue finto sul viso, offrendo ai fan anche una visione più ravvicinata dei loro capelli e del trucco. Sembra davvero che potrebbe essere un poster per un film di Neon Genesis Evangelion.

Annuncio pubblicitario

Nonostante abbia 25 anni, la serie è ancora molto amata dalla community, soprattutto dai cosplayer che spesso danno vita ai loro personaggi preferiti.

  • Leggi di più: Il cosplayer di Demon Slayer diventa il focoso Kyojuro

Se questo ti ha spinto a guardare l’anime, sei fortunato perché Neon Genesis Evangelion 2.0 è disponibile su Crunchyroll e Funimation. Chi è interessato alla serie originale può vederlo su Netflix.

Related posts

La cosplayer di Overwatch fa il botto con un outfit esplosivo di Junkrat

admin

Il cosplayer di Demon Slayer sbalordisce i fan come Shinobu Kocho

admin

Il cosplayer di My Hero Academia si trasforma nel sinistro malvagio Overhaul

admin

Leave a Comment