È sicuro dire che Mercy è diventato uno dei personaggi più cosplay di Overwatch. La dottoressa svizzera ha conquistato il cuore di molti giocatori, ma la sua skin Atlantic All Star della Overwatch League 2019 è stata ricreata con questo fantastico outfit.
Quando si tratta di Mercy, il mondo di Overwatch si è davvero innamorato. L’iconico dottore ispirato agli angeli è diventato un punto fermo sia nei giochi pro che nei casual game, venendo a salvarci ogni volta che finiamo in pericolo.
L’abbiamo vista trasformata in una versione steampunk di se stessa che gocciola nell’oscurità, ma una delle sue skin più iconiche è la sua All Star Skin 2019. È piuttosto raro in questi giorni, ma l’estetica blu e viola ispirata alla luna lo fa risaltare dal gruppo.
Sperando di incanalare il suo splendore interiore c’è questa cosplayer, che ha ricreato il bellissimo design giusto in tempo per il 30 ° anniversario di Blizzard.
Blizzard EntertainmentAtlantic Mercy era una skin All Star in edizione limitata rilasciata nel 2019.
Cosplay folle di Overwatch Atlantic Mercy
Giusto in tempo per il 30 ° anniversario di Blizzard, la cosplayer di Instagram Tiffany Gordon ha riportato in vita la sua bellissima riproduzione della skin All Star della guaritrice.
Visto sfoggiare l’armatura acquamarina e lilla che rendono la pelle così iconica, ogni dettaglio dell’outfit è perfetto. Dalle transizioni di colore ai disegni ornati ispirati alla mezzanotte che decorano l’armatura, ogni piccolo dettaglio è progettato meticolosamente.
- Per saperne di più: Il concetto di skin Spooky Symmetra Overwatch è la perfetta revisione dell’eroe di Halloween
Ciò che è ancora più sorprendente sono le ali nere e viola, tuttavia. Ancora meccanica ma anche incredibilmente decorata, l’iconica tonalità lavanda della pelle brilla intensamente contro il metallo di mezzanotte che forma le ossa delle ali.
Infine, c’è il personale Caduceus di Mercy. Sembra che sia stato forgiato nel cuore di una stella morente, la combinazione gun metal e ciano si uniscono per creare un bellissimo contrasto. La stessa misericordia sarebbe orgogliosa della creazione di Tiffany!
Visualizza questo post su Instagram
Con quasi 4mila Mi piace e tutta una serie di commenti positivi, questo fantastico cosplay ha sicuramente conquistato il cuore dei fan di Overwatch ovunque.
È bello vedere che, nonostante tutto ciò che accade intorno a noi, la creatività prospera ancora e le persone la supportano ancora. Non vediamo l’ora di vedere quali altri cosplay escogiterà Tiffany. Ha già fatto 9 cosplay di Blizzard, quindi un altro non può far male, giusto?