Farantube
ad1
ad1
Image default
Cosplay

Il cosplayer di Resident Evil svela i segreti di Raccoon City nei panni di Leon Kennedy


Con Resident Evil finalmente ottenuto una serie animata di Netflix, Infinite Darkness, un cosplayer ha celebrato con stile creando un cosplay di Leon Kennedy ispirato al remake di RE:2.

Resident Evil è tornato nella hall of fame dei giochi con l’ultimo capitolo della serie, Village. Con Lady Dimitrescu che diventa una sensazione da un giorno all’altro e i giocatori del gioco che terrorizzano i giocatori di tutto il mondo, il 2021 segna un ritorno trionfante per il titolo Capcom.

Non solo il gioco ha intrattenuto i fan, ma ha anche ispirato una fiorente scena di cosplay. Dalla sanguinaria Bela alla top model più alta del mondo mascherata da regina dei vampiri, i cosplay di Village hanno conquistato il mondo.

Annuncio pubblicitario

Tornando ai primi giorni, tuttavia, è lo straordinario cosplay di Resident Evil 2 di pluonia_cosplay, ed è uscito giusto in tempo per celebrare la nuova serie animata di Netflix, Resident Evil: Infinite Darkness.

Netflix

Leon fa il suo ritorno in Resident Evil: Infinite Darkness per smascherare una cospirazione governativa.

Questo cosplay di Leon è l’abito perfetto per l’apocalisse zombie

Nato da un’idea del cosplayer franco-canadese, plutionia_cosplay, questo spettacolare cosplay di Leon sembra uscito direttamente dalle ceneri della Racoon City infestata.

Mentre descrive il cosplay come “abbastanza facile da realizzare”, ha detto a Dexerto che le difficoltà hanno iniziato a sorgere durante il tentativo di proteggere gli oggetti specifici del personaggio. “La maggior parte dello sforzo è stato dedicato alla cucitura delle toppe sulla maglietta e al gilet e alla ricerca di articoli specifici da acquistare, come la pistola Mathilda VP-70 di Leon e la cintura della polizia con tutte le varie borse”.

Annuncio pubblicitario

  • Leggi di più: La modella di Lady Dimitrescu rivela perché non ha mai interpretato Resident Evil

Ciò che è selvaggio, tuttavia, è il fatto che Plutone sia così devoto che si è fatto crescere i capelli per trasformarsi veramente in Leon. Sì, avete letto bene, nessuna parrucca è stata maltrattata nella creazione di questo cosplay!

“Il processo di creazione del costume è iniziato nel novembre del 2019 ed è terminato nel febbraio del 2020. Avevo solo bisogno che i miei capelli crescessero abbastanza a lungo da farli tagliare nell’iconica acconciatura sottosquadro di Leon, ma sfortunatamente sono state messe in atto restrizioni globali e ho dovuto aspettare fino a giugno per tagliarsi finalmente i capelli!”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @plutonia_cosplay

Perché Plutonia ha scelto Leon di Resident Evil?

Leon è diventato un’icona nella sfera digitale e ha chiaramente avuto un notevole impatto su Plutone stesso.

Annuncio pubblicitario

“Quando ero più giovane, continuavo a vedere le pubblicità dei film di Resident Evil con Milla Jovovich e continuavo a sentire che erano orribili e che non erano fedeli al materiale originale. Quindi ero sempre curioso di dare un’occhiata ai titoli, ma non potevo giocare perché all’epoca avevo solo una Xbox originale”, ha detto a Dexerto.

  • Leggi di più: Il cosplayer di League of Legends sembra nitidissimo come Star Guardian Xayah

“Avanti velocemente al 2016, dopo aver visto il trailer di presentazione di RE7 alla conferenza E3 di Sony, ho deciso di acquistare tutti i giochi e giocarci tutti prima dell’uscita di RE7. Mi è piaciuto così tanto il franchise e i personaggi che ho voluto provare a fare cosplay come loro!”

Annuncio pubblicitario

Lasciando correre la sua creatività, ha creato ben 15 cosplay sbalorditivi in ​​totale!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @plutonia_cosplay

E non si fermerà qui. Il futuro sembra luminoso per i fan dei folli cosplay di Resident Evil, perché Plutonia ha molto di più in serbo.

Scrivendo che “le reazioni [to the cosplay] finora sono stati abbastanza buoni”, ha scherzato sul fatto che “un altro costume di Leon da RE4 e un costume di Chris Redfield da RE Village” sono all’orizzonte.

Ma non finisce qui, dato che sta “lavorando anche su altri due costumi RE segreti” che rivelerà presto al pubblico.

Mentre canalizziamo il nostro Leon interiore per cercare di capire quale personaggio ha intenzione di portare in vita, assicurati di dare un’occhiata al suo lavoro terrificante e allettante su Twitter e Instagram!

Annuncio pubblicitario

Related posts

Il cosplayer di Last of Us 2 sconvolge Naughty Dog come un Clicker terrificantemente realistico.

admin

Il cosplayer di Attack on Titan crea l’agghiacciante Annie Leonhart per Final Season

admin

Il cosplayer di Darling in the Franxx si prepara alla battaglia nei panni di Zero Two

admin

Leave a Comment