Farantube
Image default
Cosplay

Il cosplayer di WoW guida la Hoade con uno splendido cosplay di Sylvanas


Sylvanas Windrunner è diventata uno dei volti più riconoscibili di World of Warcraft dopo l’uscita di WoW: Shadowlands, ma un cosplayer l’ha portata in realtà con un cosplay sbalorditivo.

Mentre il vasto universo di World of Warcraft ha introdotto nel mondo alcuni dei personaggi più iconici dei giochi, Sylvanas Windrunner è diventato uno dei volti più famosi di WoW.

Tra le sue buffonate sia in The Battle for Azeroth che in Shadowlands, la regina Banshee ha un talento per causare il caos. Nonostante questo, però, la redenzione potrebbe essere in arrivo nella nuova espansione di Shadowlands, Chains of Domination.

Giusto in tempo per celebrare la nuova patch di contenuti, la cosplayer Clare “Nekomance” ha deciso di pavoneggiarsi come l’arciere Rinnegata.

Annuncio pubblicitario

Cosplayer WoWs con la bellissima Sylvanas

Blizzard Entertainment

Sylvanas è al centro di tutto ciò che riguarda Shadowlands.

Visto prendere la neve, l’interpretazione di Nekomance del personaggio iconico non è qualcosa per cui sorridere, non che tu abbia comunque sorriso a Sylvanas.

Tutto è perfetto dalla testa ai piedi. Quelle iconiche sopracciglia degli Alti Elfi sporgono proprio come fanno Sylvanas e si abbinano perfettamente ai suoi fluenti capelli biondi. Insieme a quelle tipiche lacrime da banshee, sta davvero canalizzando l’angoscia della minaccia dei non morti.

  • Leggi di più: L’epico cosplay di WoW Tyrande Whisperwind è così buono che Blizzard ha risposto

Inoltre, la sua armatura e il suo arco sono stati magnificamente ricreati per includere ogni piccolo dettaglio. Dagli intarsi vorticosi scolpiti nell’arco e che adornano la sua armatura, agli enormi teschi sulle sue spalle, tutto è impeccabile.

Annuncio pubblicitario

Le frecce incastonate nel profondo della neve sono anche un tocco unico, poiché le armi mortali sono diventate sinonimo del personaggio stesso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nekomance ♡ (@ neko.mance)

Man mano che ci avviciniamo sempre più all’uscita di Chains of Domination, non vediamo l’ora di vedere se Nekomance creerà altri cosplay per WoW.

  • Leggi di più: Lo streamer di Twitch Naguura spiega come WoW Shadowlands ha cambiato il gioco

Sarebbe bello vedere un’Alexstrasza, o anche una Sylvanas Redenta, se la nostra Dark Lady preferita riuscisse in qualche modo a persuadere Azeroth ad assolverla dai suoi crimini.

Fino ad allora, però, guiderà l’orda in battaglia con questo fantastico cosplay!

Related posts

Il cosplay di Overwatch utilizza folli animatronics per spiccare il volo nei panni di Mercy

admin

Il cosplayer di Last of Us 2 sconvolge Naughty Dog come un Clicker terrificantemente realistico.

admin

Avatar: The Last Airbender cosplayer paralizza i fan come l’abbagliante Ty Lee

admin

Leave a Comment