Farantube
Image default
Cosplay

Il cosplayer di WoW stordisce come tutte e quattro le alleanze di Shadowlands


Scegliere un patto su WoW Shadowlands può essere un compito piuttosto stressante, ma questo cosplayer ha deciso di buttare via il regolamento e vestirsi come un personaggio di ogni alleanza.

Mentre ti fai strada attraverso il vasto universo di Shadowlands di World of Warcraft, viaggi in quattro regni che hanno ciascuno la propria rispettiva alleanza.

Durante il tuo viaggio sarai costretto a scegliere un’alleanza e, sebbene all’inizio possa sembrare scoraggiante, abbiamo una panoramica di quali alleanze pensiamo siano più adatte alla tua classe.

Tuttavia, proprio come Sylvanas Windrunner, questa cosplayer ha preso il suo destino nelle sue mani e ha messo da parte le regole cosplayando uno dei personaggi più popolari di ogni congrega.

Annuncio pubblicitario

Blizzard Entertainment

Per coloro che vogliono fare una passeggiata sul lato oscuro, i Venythr sono l’alleanza per te.

Affrontare la storia di Shadowlands ti introdurrà alle quattro sette che abitano le Shadowlands; l’angelico Kyrian, i mostruosi Necrolords, i magici Night Fae e il terrificante Venthyr.

  • Leggi di più: L’enorme trama di WoW Chains of Domination è trapelata per Sire Denathrius

Il cosplayer Aesthel ha selezionato un personaggio da ciascuno dei regni per il cosplay in una serie dedicata a Shadowlands.

Necrolord

Iniziando il suo viaggio con Draka, ex membro di Frostwolf diventato guerriero Necrolord, ha replicato perfettamente la pelle e gli occhi color smeraldo dell’orco. È l’armatura, però, che è assolutamente sbalorditiva. Creato per includere ogni dettaglio dell’abito a tema teschio del personaggio, il primo capitolo della serie inizia con il botto.

Annuncio pubblicitario

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aesthel (@aesthel)

Night Fae

Il cosplay numero due è del truffatore residente di Ardenweald e Lady of the Court, Lady Moonberry. Ancora una volta Aesthel si è completamente trasformata, questa volta sfoggiando una pelle blu notte con occhi azzurri luminosi.

Con le funzionalità di Moonberry’s Night Fae replicate in modo impeccabile, a prima vista penseresti che si tratti di un disegno o di un’immagine del gioco.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aesthel (@aesthel)

Venthyr

Il suo viaggio in cosplay attraverso le Shadowlands continua con un incredibile genere di Theotar, il pazzo Venythr. Con la sua abilità addolorata di un bianco giallastro e ombreggiato per farla sembrare più non morta, ha tenuto in mano l’iconico ombrello vittoriano della creatura vampirica e la tazza di tè.

Annuncio pubblicitario

  • Leggi di più: Come ottenere punti valore in WoW Shadowlands

Con i suoi capelli tirati indietro nello stile della Venthyr femminile che vediamo durante il gioco, questo genderbend è davvero un capolavoro d’epoca in divenire.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aesthel (@aesthel)

Kyrian

A completare la sua saga di Shadowlands c’è la sua versione angelica di Kyrian Kleia. Dipinta di un colore acqua più chiaro rispetto al suo precedente stile Moonberry, è avvolta in una veste greca bianca rifinita d’oro.

I suoi capelli blu sono raccolti in una crocchia disordinata, mostrando le sue splendide ali piumate. A Kyrian non è permesso essere orgoglioso, ma Aesthel ha il diritto di essere orgoglioso del suo bellissimo cosplay.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aesthel (@aesthel)

Il viaggio di Aesthel attraverso le Shadowlands non è solo stimolante, ma anche nostalgico. Ti porta davvero a fare un giro nella memoria, e sicuramente ti fa venire voglia di afferrare la tastiera e tornare a WoW.

Annuncio pubblicitario

Quindi spolvera la tua attrezzatura e preparati a fare un viaggio a Oribos. Avrai voglia di tornare nelle Shadowlands di nuovo.

Related posts

Il cosplayer di League of Legends sboccia come un fiore nei panni di Spirit Blossom Ahri

admin

La cosplayer Disney diventa l’incantevole principessa Cenerentola

admin

Il cosplayer di The Witcher impressiona i fan nei panni di Geralt con un tocco femminile

admin

Leave a Comment