Farantube
Image default
Cosplay

La cosplayer di Genshin Impact irradia il lusso come il focoso Diluc


Un cosplayer cinese, Akiri, ha dato vita a Diluc di Genshin Impact, perfezionando l’aspetto focoso ma disinvolto e l’abbigliamento lussuoso del personaggio del gioco di ruolo.

Uno dei sette personaggi Pyro di Genshin Impact, Diluc è più facilmente riconoscibile per i suoi lunghi capelli scarlatti e l’abbigliamento sofisticato. Il personaggio trasuda fuoco e lusso, il che è comprensibile, poiché appartiene alla stimata famiglia Ragnvindr e considerato il nobile più ricco di Mondstadt.

Per il cosplay di Akiri, ha deciso di appoggiarsi a quella lussuosa estetica da gentiluomo. Abbinando la pelle chiara e chiara del personaggio, gli occhi rossi ei capelli rossi, ha fatto un ulteriore passo avanti vestendosi con l’abbigliamento sofisticato e collocandosi in un ambiente sofisticato.

Annuncio pubblicitario

Seduto in una specie di studio, con una biblioteca di libri alle spalle, bicchieri di vino accanto a lui, Akiri evoca l’energia di una ferma condotta intellettuale che stratega per la conquista militare. Considerando quanto sia letale il DPS (danno al secondo) del personaggio nel gioco, questa atmosfera è completamente accurata.

Ma, mentre Akiri fa un buon lavoro nel mantenere il lato casual di Diluc, ha anche portato quel cosplay sul campo di battaglia. Il proprietario della Dawn Winery, Akiri, si è assicurato di catturare scatti esaminando i vini rossi all’interno, ma poi ha portato le cose fuori.

  • Leggi di più: Darling in the Franxx cosplayer mostra le sue zanne nei panni dell’epico Zero Two

Brandendo la spada fiammeggiante di Diluc, Akiri ha pubblicato alcuni scatti su Instagram in cui mostra le dimensioni e il calore della spada. Si può solo presumere che le fiamme siano il prodotto del montaggio di Photoshop, ma, da bravo mago, Akiri deve ancora rivelare i suoi segreti.

Annuncio pubblicitario

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Akiri Akiri (@akiri_qiutong)

Bere vino in uno studio sofisticato, brandire la spada fiammeggiante in un campo aperto – Akiri ha davvero fatto di tutto con questo cosplay e si è giustamente guadagnato alcune lodi. Nelle risposte al suo post su Instagram, i commenti sono eccezionalmente positivi.

Una persona ha risposto, “mano nel matrimonio pls”, mentre un altro ha commentato “sei il Diluc più perfetto che abbia mai visto finora”.

  • Leggi di più: Il cosplayer di Attack on Titan crea l’agghiacciante Annie Leonhart per Final Season

Forse il commento più romantico è arrivato da qualcuno che ha detto “è così bello che sono innamorato di te”. E, in perfetto stile Diluc, Akiri ha mantenuto un’assoluta nonchalance nella sua risposta, offrendo al fan un semplice “grazie”.

Related posts

Il cosplayer di Attack on Titan fa impazzire i fan nei panni del tiratore scelto Sasha Blouse

admin

Il cosplayer di Apex Legends confonde i fan con un vestito Mirage femminile

admin

Il cosplayer di Re: Zero conquista i cuori dei fan con un bellissimo vestito Rem

admin

Leave a Comment