Farantube
Image default
Cosplay

La cosplayer di League of Legends stupisce il suo pubblico con la bellissima K / DA Kai’Sa


Tra tutti i personaggi K / DA, Kai’Sa riceve il minimo amore dai cosplayer di League of Legends. Tuttavia, Andrasta sta cercando di cambiare la situazione, creando un cosplay della Figlia del Vuoto nel suo vestito di gruppo femminile che rivaleggia con gli altri membri.

Kai’Sa è più in sottofondo quando si tratta della musica di successo di K / DA, ma la figlia del vuoto spesso ruba la pista da ballo alle sue altre ragazze del gruppo.

Anche se abbiamo visto tutti la nostra buona parte di Akali, Ahri, Evelynn ⁠ e persino i cosplay di Seraphine ⁠, Kai’Sa di solito viene trascurato.

Annuncio pubblicitario

Tuttavia, la cosplayer ‘Andrasta’ sta dando un po ‘di amore al membro K / DA con un nuovo cosplay soave nel suo completo All Out.

Caratterizzato da molta pelle nera e sfumature di blu, il Kai’Sa di Andrasta è uno dei migliori che abbiamo visto. Ha messo insieme una perfetta criniera di capelli blu e ha persino realizzato il backpiece di Kai’Sa.

È leggermente diverso dal design del gioco, che presenta un po ‘di bianco, tuttavia non toglie che il cosplay di Andrasta sia ben progettato. Anche solo per i blaster immacolati, è una performance da star assoluta.

Annuncio pubblicitario

  • Leggi di più: Il cosplayer di League of Legends ricama un fantastico vestito di Gwen

Il cosplay è stato creato con l’aiuto di Sky Cosplay e Kinpatsu, che hanno contribuito a realizzare l’outfit su misura e hanno dato ispirazione al design del backpiece.

Kai’Sa non è l’unico cosplay K / DA che Andrasta ha fatto. Ha anche buttato Evelynn fuori dal parco.

Con i fan che svengono per entrambi i cosplay, è sicuramente solo una questione di tempo prima che lei cerchi di tirare fuori anche Ahri e Akali per completare il set.

Related posts

Lo straordinario cosplay di Overwatch di Lucie Pohl evoca Witch Mercy

admin

Il cosplayer di Darling in the Franxx stupisce nei panni del protagonista di Studio Trigger Zero Two

admin

Il cosplayer di World of Warcraft resuscita il Re dei Lich con un folle cosplay di WoW

admin

Leave a Comment