Farantube
Image default
Cosplay

La cosplayer di Resident Evil Village diventa virale nei panni dell’ammaliante Lady Dimitrescu


Lady Dimitrescu ha colpito i fan di Resident Evil Village dal momento in cui l’hanno vista, e ora hanno la possibilità di innamorarsi di lei di nuovo grazie all’incredibile cosplay di Super Sailor Virgo.

Lady Dimitrescu ha preso d’assalto Internet quando è apparsa per la prima volta nel trailer di Resident Evil Village nel gennaio 2021. La gente non ne ha mai abbastanza della “signora vampira alta” nonostante sia una cattiva.

Descritta come una “mutante”, ha capacità rigenerative sovrumane, artigli retrattili ed è immortale. Lo svantaggio, però, è che ha bisogno di consumare carne umana, sangue e carne per rimanere forte. Col tempo, l’ha trasformata in un mostro.

Annuncio pubblicitario

Capcom

Lady Dimitrescu ha affascinato i fan nel momento in cui l’hanno vista nel trailer di Resident Evil Village.

Lady Dimitrescu è stata un grande successo tra i cosplayer sin dal primo giorno. Ma sebbene i suoi cosplay strabilianti siano spuntati a sinistra, a destra e al centro, è difficile trovarne uno più sbalorditivo di quello di Super Sailor Virgo.

Ama “la serie da morire” ed è stata “contagiata dall’entusiasmo” per il rilascio dell’ultima iterazione. Quindi, per celebrare l’occasione, si è trasformata in Lady Dimitrescu, ed è andata alla grande.

  • Leggi di più: Il cosplayer di Resident Evil Village si trasforma in Bela Dimitrescu

Il pezzo include di tutto, dall’iconico cappello, vestito e guanti, a dettagli più sottili come il trucco, le lenti a contatto gialle, la collana di perle, il fiore viola scuro e persino i suoi artigli. Anche lo specchio portatile era un bel tocco.

Annuncio pubblicitario

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝐄𝐥𝐥𝐞- Sailor Virgo Cosplay ♍︎ (@supersailorvirgo)

Il post è piaciuto a più di 5.000 fan. Alcuni hanno lasciato commenti descrivendo il cosplay come fantastico, fantastico e speculatore, e siamo pienamente d’accordo.

I talenti cosplay di Super Sailor Virgo non sono secondi a nessuno. Se vuoi vedere altre sue superbe trasformazioni, puoi trovarle sul suo profilo Instagram.

Related posts

La cosplayer di Black Ops durante la Guerra Fredda si prepara a combattere i non morti nei panni di Helen Park

admin

Il cosplayer di Mortal Kombat rompe il ghiaccio con un fantastico outfit Sub-Zero

admin

La cosplayer di League of Legends prepara la fantastica Barbecue Leona

admin

Leave a Comment