Farantube
Image default
Cosplay

La folle creazione di Bolvar Fordragon del cosplay di WoW ruba la scena alla BlizzConline 2021


Alla BlizzConline 2021, un cosplayer belga ha lasciato a bocca aperta i giudici con una fantastica interpretazione del Bolvar Fordragon di World of Warcraft, conquistando il primo posto nell’attesissimo Community Cosplay Contest.

Una delle parti migliori della BlizzCon sono tutte le cose fantastiche che vediamo dalla mente dei fan, e anche se le cose erano un po ‘diverse per la BlizzConline nel febbraio 2021, le fantastiche creazioni della community non erano scarse.

Tra tutte le canzoni, le illustrazioni e le adorabili scenette per cani di WarCraft, c’era un sacco di cosplay da affrontare.

Dopo che le cose si sono ridotte agli ultimi quattro, il folle look Bolvar Fordragon del cosplayer belga Hartigan Cosplay ha preso il primo posto in assoluto e si vanta fino alla prossima convention.

Il Bolvar di Hartigan è quanto di più vicino al personaggio del gioco puoi ottenere nel nostro regno terreno. Un malvagio bagliore rosso proviene da dietro la pelle e l’armatura che assomiglia a carboni ardenti, perfetto per il vecchio Fordragon.

Se ciò non bastasse per impressionarti, il fumo ultraterreno si riversa anche da ogni angolo, il che, insieme alla pura attenzione ai dettagli, fa sembrare che sia appena uscito da un film di WarCraft.

  • Per saperne di più: Il cosplayer di My Hero Academia diventa Hearing Hero Kyoka Jiro

Stranamente, Hartigan ha effettivamente collaborato con Blizzard ricreare il filmato di Shadowlands alcuni mesi fa, ed è onestamente difficile distinguere le sue riprese dal video vero e proprio.

Sembra che ci vorrebbe tutto il giorno per entrare e uscire dalla pelle di Bolvar, ma secondo il cosplayer ci vogliono solo circa 12 minuti per entrare. Tuttavia, ci sono ancora una quantità ridicola di parti che entrano in esso, come puoi vedere in questo video pubblicato da Hartigan di come va tutto insieme.

C’è stata sicuramente una dura competizione, ma l’opinione generale tra i fan è che questa creazione ispirata a WoW sia uno dei migliori cosplay di Blizzard che abbiano mai visto, se non uno dei migliori in assoluto.

  • Per saperne di più: La cosplayer di Pokemon Sword & Shield diventa virale nei panni della Capopalestra nella vita reale Nessa

Il concorso potrebbe non essersi tenuto dal vivo come negli anni passati, ma la qualità dei cosplay e delle creazioni continua a migliorare e non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserva il futuro.

Related posts

Il cosplayer di League of Legends sboccia come un fiore nei panni di Spirit Blossom Ahri

admin

Il cosplayer di Kill la Kill assume l’Accademia di Honnoji come Ryuko Matoi

admin

Il cosplayer di Genshin Impact dà vita a Hu Tao con un aspetto spettacolarmente inquietante

admin

Leave a Comment