Farantube
Image default
Cosplay

Thea Trinidad stordisce i fan di Sailor Moon con il classico Sailor Jupiter


La star del wrestling Thea Trinidad ha tirato fuori ancora una volta un altro fantastico cosplay dalla borsa, questa volta ricreando Sailor Jupiter dal popolarissimo anime Sailor Moon.

Sebbene Thea sia conosciuta principalmente per il suo straordinario lavoro di wrestler professionista, ha dimostrato più e più volte di essere estremamente appassionata delle comunità di giochi e cosplay.

Occasionalmente combina i due mondi insieme e trasmette in streaming dal suo canale Twitch in cosplay, consentendo ai suoi fan di vivere un’esperienza completamente immersiva e vedere i suoi talenti da tutte le angolazioni.

In passato, abbiamo visto la star del wrestling ricreare una vasta gamma di personaggi da diverse forme mediatiche con una precisione fantastica, tra cui Kitana di Mortal Kombat, D.Va di Overwatch e Loba di Apex Legends.

Annuncio pubblicitario

Instagram: Zelina Vega

Thea Trinidad interpreta regolarmente personaggi di gioco come l’eroina Loba di Apex Legends.

Questa volta, grazie a uno dei suoi fan che ha scelto questo cosplay tramite la sua sottoscheda Twitch, Thea ha cosplay il personaggio Makoto Kino aka Sailor Jupiter dall’anime Sailor Moon.

Sailor Moon ha iniziato a trasmettere come anime nel 1992 e ha accumulato un enorme seguito che esiste ancora forte come mai decenni dopo. La serie segue una serie di supereroi, che difendono la Terra dai cattivi malvagi.

  • Per saperne di più: La cosplayer di League è la perfetta Blade Queen Lissandra

Thea ha tutto l’aspetto di Sailor Jupiter nel suo cosplay. La sua gonna plissettata verde seta imita perfettamente la classica uniforme scolastica in stile giapponese e conferisce la stessa estetica vibrante sia dell’anime che del manga originale.

Annuncio pubblicitario

Il corpetto bianco si stringe in vita ed è sovrastato da un enorme fiocco rosa confetto, allacciato al centro da una spilla che si abbina perfettamente al verde giada della gonna.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Thea Trinidad Büdgen (@theatrinidad)

Intorno al suo collo c’è un girocollo verde con l’importantissima stella d’oro stampata al centro, e sulla fronte indossa la classica tiara di Sailor Jupiter, una scintillante pietra verde proprio al centro.

I fan hanno adorato la sua interpretazione del classico personaggio degli anime, definendolo “bello” e “fantastico”. Un commentatore ha detto “il mio idolo letterale. Tu crei il Giove perfetto “, e un altro ha dato il loro timbro di approvazione con” come fan di Sailor Moon, lo adoro “.

Annuncio pubblicitario

Come previsto, Thea ha fatto un lavoro fantastico con questo cosplay e i fan non vedono l’ora di vedere in quale universo si immergerà nel prossimo futuro. È anche il motivo per cui è stata nominata come uno dei nostri Cosplayer dell’anno per i Dexerto Awards 2020.

Related posts

I gatti che fanno il cosplay di Beerus di Dragon Ball stanno adorabilmente prendendo il sopravvento su TikTok Il cosplayer di My Hero Academia schizza sulla scena come incredibile Froppy

admin

Danganronpa Cosplayer crea una feroce versione umana di Monokuma

admin

Il cosplayer di Danganronpa è l’ultima fashionista nei panni del pazzo Junko Enoshima

admin

Leave a Comment