Farantube
Image default
Cosplay

TikToker PeachyFizz celebra Mugen Train con l’epico cosplay di Demon Slayer Nezuko


La star di TikTok PeachyFizz ha celebrato l’uscita del film Demon Slayer Mugen Train con un incredibile cosplay di Nezuko Kamado. La trasformazione sbalorditiva dell’artista nell’eroina dell’anime lascerà i fan in soggezione.

Nonostante sia uscito solo nel 2019, Demon Slayer è esploso in un fenomeno mondiale. La nuova serie anime è così popolare che il suo primo film cinematografico, Mugen Train, è già il film con il maggior incasso di tutti i tempi in Giappone.

Per celebrare la sua uscita in tutto il mondo, la cosplayer PeachyFizz si è trasformata in Nezuko Kamado con il loro costume follemente dettagliato. Il virale TikTok dell’artista dà ai fan un’idea di come sarebbe l’eroina nella vita reale.

Annuncio pubblicitario

Ufotable / Crunchyroll

L’anime di successo del 2019 ha pubblicato il suo primo film cinematografico, Mugen Train.

Dal suo debutto, Demon Slayer è diventato rapidamente uno dei preferiti nella comunità dei cosplay. Il vivace cast di personaggi della serie ha ispirato i fan a dar loro vita con costumi epici.

La star di TikTok PeachyFizz ha fatto scalpore sui social media quando hanno condiviso la loro straordinaria interpretazione realistica di uno dei personaggi più amati dello show, Nezuko Kamado. In una serie di post caricati su Twitter, l’abile artista ha mostrato la loro accurata rappresentazione del protagonista dell’anime.

  • Per saperne di più: Darling in the Franxx cosplayer si trasforma in Zero Two

Indossando l’iconico kimono a fantasia rosa, hanno ricreato fedelmente il personaggio mordendo il loro bavaglio in bambù. Nella serie, l’eroina si trasforma in un demone e morde il boccaglio per impedirsi di attaccare gli umani, cosa che Peachy inchioda perfettamente.

Annuncio pubblicitario

Come se l’abito incredibilmente dettagliato non fosse abbastanza impressionante, l’artista ha dato vita a Nezuko in un TikTok epico. Nella clip virale, PeachyFizz ritrae in modo esilarante il personaggio che si trascina adorabilmente nel fotogramma prima di far cadere il bavaglio di legno dalla bocca.

@peachyfizz

non avrei postato questo bc non mi piace ma eccolo comunque lol #demonslayer #nezukocosplay

♬ laydeees e gentelman her – soph

Questo non è nemmeno il primo anime che il talentuoso cosplayer ha affrontato. Su TikTok, la personalità carica i video delle loro trasformazioni in vari personaggi popolari.

  • Per saperne di più: Il cosplayer di Demon Slayer diventa Kyojuro

Mugen Train di Demon Slayer è ora nelle sale di tutto il mondo, con l’uscita in streaming digitale prevista per giugno. Per tutto ciò che devi sapere sul progetto, consulta la nostra guida qui.

Related posts

Il cosplayer di Avatar The Last Airbender pronto a guidare Fire Nation nei panni della Principessa Azula

admin

Il cosplayer di Metroid stupisce tutti come “edizione festiva” Zero Suit Samus

admin

Avatar: The Last Airbender cosplayer si muove con la marea come Fire Nation Katara

admin

Leave a Comment