Farantube
ad1
ad1
Image default
Entertainment

Bryce Hall accenna al possibile streaming di Among Us con Dream, Quackity e Karl Jacobs Perché la canzone di Olivia Rodrigo ‘Drivers License’ è diventata virale su TikTok: una timeline

Dopo un’inaspettata interazione con creatori di giochi come Quackity, Karl Jacobs e GeorgeNotFound su Twitter, la star di TikTok Bryce Hall ha detto che è interessato a giocare a Among Us with Dream. Il 2020 ha visto un boom di popolarità sia per la comunità di TikTok che per la comunità di gioco. Dal punto di vista di TikTok, ci sono creatori che guadagnano milioni dalle loro carriere sui social media, con innumerevoli tendenze provenienti dall’app di condivisione video.Nella comunità di gioco, l’improvviso aumento di popolarità del gioco di deduzione sociale Among Us ha visto streamer e YouTuber come Corpse Husband e Dream raccolgono una straordinaria quantità di attenzione e, insieme al server SMP Minecraft di Dream, hanno creato una nuova enorme comunità. Instagram: brycehall Bryce Hall è una star estremamente popolare su TikTok, attualmente con quasi 18 milioni di follower. Allora sembra avere senso solo che i due mondi estremamente popolari (ma molto diversi) si scontrino in qualche forma. In precedenza, tuttavia, il popolare TikToker e l’attuale partner di Bryce Hall, Addison Rae, hanno dovuto affrontare la reazione di alcuni fan di Dream and Corpse Husband, che volevano che altri creatori fossero scelti su Addison. Dream ha commentato che lo streaming è stato “esplosivo”, anche se ha dovuto trasformare la sua chat in modalità solo emote per evitare l’odio.

Bryce Hall suggerisce un gioco Among Us con Dream

In un’altra strana svolta degli eventi, l’influencer Bryce Hall che attualmente ha quasi 18 milioni di follower su TikTok ha finito per interagire con una varietà di diversi streamer popolari tramite Twitter, dopo che Dream ha risposto a uno dei suoi post.

  • Per saperne di più: MrBeast acquista cinque negozi solo per darlo via

Bryce aveva inviato un tweet che diceva semplicemente “Hulu n hangin type of night”, a cui Dream ha taggato Addison Rae e ha risposto: “È vero?” @whoisaddison is this true – dream (@dreamwastaken) 11 gennaio 2021 Chiaramente non scoraggiato dalla reazione parzialmente negativa ricevuta da Addison, Bryce ha deciso di cogliere l’occasione e citando un tweet dicendo: “sup Dream, when we playin Among Us?” a cui Dream ha risposto scherzosamente, “quando impari la funzione di risposta”. quando impari la funzione di risposta 😫 – dream (@dreamwastaken), 11 gennaio 2021 E non è tutto, altri famosi creatori sono stati coinvolti nella conversazione, Karl Jacobs è intervenuto per dire “cosa stiamo guardando?” in risposta al tweet originale di Bryce. YouTuber Quackity ha quindi chiesto se avrebbe dovuto seguire Bryce Hall, a cui Bryce ha risposto prendendo in giro i suoi errori di battitura. è la tua notte per scegliere karl https://t.co/QnetMa6Ugp – Bryce Hall (@BryceHall) 11 gennaio 2021 LMAOOOOO no no no – Bryce Hall (@BryceHall) 11 gennaio 2021 L’interazione è stata del tutto sana e ha avuto molti fan di Dream sperano che il gioco Among Us vada effettivamente avanti, poiché aspettano con impazienza un altro flusso dal famoso creatore di Minecraft.

Related posts

Riot Games sta indagando sul suo CEO per accuse di discriminazione di genere

admin

Twitter potrebbe ottenere opzioni di monetizzazione: suggerimenti, abbonamenti e altro

admin

SlikeR bandito definitivamente da GTA RP per aver “molestato” le giocatrici NoPixel

admin

Leave a Comment