Farantube
Image default
Entertainment Valorant

Dafran è stato bandito dalla chat vocale di Valorant dopo l’esplosione sul flusso di Twitch

Hannah Stocking, influencer e personalità di TikTok, ha trovato un modo creativo per evitare domande sulla sua rottura con Ondreaz Lopez quando è stata intervistata dai paparazzi, scambiandosi per una bizzarra imitatrice di Hannah.

Hannah Stocking è una personalità di Internet che ha trovato un seguito sostanziale su più piattaforme, inclusi 18 milioni di follower su Instagram e oltre 22 milioni di follower su TikTok.

Si concentra sui contenuti comici e ottiene milioni di visualizzazioni e centinaia di migliaia di Mi piace per ogni video che pubblica.

Tuttavia, recentemente è stata coinvolta in un dramma quando l’ex fidanzato e collega TikToker Ondreaz Lopez è stato accusato di avere rapporti con un minore e successivamente è stato citato in giudizio. Il caso contro di lui e suo fratello Tony Lopez, che è stato anche citato in giudizio per presunti solleciti di minori, è in corso.

Ondreaz Lopez posa in una foto di InstagramInstagram: ondreazOndreaz e Hannah hanno iniziato a frequentarsi verso la fine del 2020.

In seguito a questo dramma, Hannah e Ondreaz hanno finito per porre fine alla loro relazione, anche se non è chiaro come sia andato tutto esattamente, poiché i dettagli di ciò che è successo tra i due non sono molto pubblici.

Hannah Stocking scherza con i paparazzi

Naturalmente, i fan sono ansiosi di sapere cosa sia successo esattamente tra la coppia, ei paparazzi si sono assicurati di dare seguito alla situazione quando hanno individuato la star in pubblico.

Hannah ha spiegato che aveva trascorso il giorno di San Valentino da sola e quando le è stato chiesto della situazione con lei e Ondreaz, e se tutto andava bene, ha risposto: “Lo spero. Ci siamo lasciati ma preferirei non parlarne. Spero che tutti stiano bene e stiano bene, e che tutti siano felici. “

Quando le è stato chiesto della sua amica e collega influencer Lele Pons, ha improvvisamente interrotto l’intervista, precipitandosi verso la sua macchina e dicendo che aveva dimenticato la borsa.

Non è stata Hannah che è emersa di nuovo dall’auto, ma invece, un ragazzo vestito con l’abito esatto della star, fino alla maschera a motivi geometrici, alla giacca di pelle e abbinato a una parrucca bionda.

La falsa Hannah ha scherzato dicendo che il suo vestito era “tutto Gucci”, prima di inciampare casualmente e lasciar cadere la sua borsa. I paparazzi hanno parlato con l ‘”impostore” per un po’, sconcertati dal bizzarro scambio, prima che la vera Hannah tornasse.

L’intervista è continuata senza affrontare direttamente lo scherzo, ma sembrava alleggerire l’atmosfera, e nella sezione commenti i fan hanno apprezzato il modo in cui “sta ancora cercando di far ridere la gente anche se sta attraversando delle cose”.

Related posts

Come Wardell ha dominato Jett in Valorant

admin

Bryce Hall accenna al possibile streaming di Among Us con Dream, Quackity e Karl Jacobs Perché la canzone di Olivia Rodrigo ‘Drivers License’ è diventata virale su TikTok: una timeline

admin

Mirino Best Valorant che i professionisti stanno usando: Hiko, ScreaM, TenZ e altri

admin

Leave a Comment