Farantube
Image default
Entertainment

La canzone parodia accattivante di Fortnite “Chug Jug With You” diventa virale su TikTok

Basato su “American Boy” di Kanye West ed Estelle, una canzone parodia di Fortnite è l’ultimo successo virale su TikTok. Si chiama “Chug Jug With You”, è del 2018 e la gente lo adora.

“Abbiamo una Victory Royale numero uno – sì, Fortnite, stiamo per scendere (scendere). Dieci uccisioni sul tabellone in questo momento, hanno appena spazzato via Tomato Town. “

Se il tuo algoritmo TikTok ti ha portato ovunque vicino alle sfere di gioco o di buona atmosfera, è probabile che tu abbia sentito quelle parole magiche. Diversi anni dopo il suo debutto, una parodia di Fortnite di “American Boy” è diventata virale sulla piattaforma, e il suo “scendere” improvvisamente è l’ultima fonte di serotonina immediata per tutti.

“Il mio amico è appena stato abbattuto, l’ho rianimato, ora stiamo andando a sud. Ora, siamo nelle strade di Pleasant Park, guarda la mappa, vai ai fogli dei segni. “

Mi dispiace, ma probabilmente è una sfortuna non finirlo. Inoltre, se l’hai sentito, probabilmente la melodia era già nella tua testa. In alternativa, se non hai avuto il piacere di ascoltare l’ultimo regalo (o maledizione) donataci dai bambini di Fortnite, allora potrebbe essere meglio iniziare con un classico esempio di quanto sia felice di rendere le persone.

@lilshartykate perché sono così felice ogni volta che sento questo ♬ Chug jug with you – Frend?

La parodia originale, “Giochiamo a Fortnite !!!!”, è stata creata da CM SKITS di YouTube nel 2018, ma, con circa 84.000 visualizzazioni, non ha ottenuto molto successo a livello nazionale. Un artista di nome Leviathan ha quindi realizzato una versione, intitolata “Chug Jug With You” intorno al 2019, e quella resa melodicamente infusa è arrivata a oltre 400.000 riproduzioni su SoundCloud.

Come è noto per TikTok, la canzone ha ora, anni dopo, un’incredibile rinascita. Non solo ci sono oltre 100.000 video realizzati utilizzando il suono, ma alcuni di essi – come le reazioni di Ethan “H3HE” Klein e GeorgeNotFound – hanno milioni di Mi piace (e anche più visualizzazioni).

Oltre il mare di reazioni gioiose, la traccia ha anche generato una serie di collaborazioni creative. In uno di questi esempi, il musicista ‘adamtahere’ l’ha definita la “canzone più orecchiabile che abbia mai sentito” e ha iniziato a cantare una versione ottimamente sintonizzata.

@adamtahereCanzone più affascinante che abbia mai sentito 😂 #talkbox # fortnite ♬ Chug jug with you – Frend?

Come Dota 2 e Netflix, la canzone ha persino ricevuto un trattamento di animazione. E, mentre il budget è ovviamente più basso per questo film, ‘Pan_animates’ ha comunque dovuto portare l’ode del Leviatano a Fortnite, Estelle e Kanye alla vita artistica.

@pan_animatesLol #GEICOLipSync #pan_animates #fortnite #ad #like #fyp # ANutAbove ♬ Chug jug with you – Frend?

Da quando Fortnite è stato rilasciato nel 2017, ha fluttuato come una miscela tra i giochi e la cultura tradizionale. Alcuni genitori e insegnanti probabilmente si sono arrabbiati per tutti i balli del gioco che hanno infettato le loro case e scuole, ma sembra che l’influenza del gioco sia ben accolta su TIkTok.

Mentre la polvere si deposita e giochi come Call of Duty: Warzone prendono piede nel mondo battle royale, sembra che ci sia stato concesso lo spazio mentale per apprezzare alcune delle offerte di Fortnite. Dai meme “acqua per cani” e “il mio amico, Justin” a “Chug Jug With You”, il gioco sta ottenendo amore su TikTok.

Related posts

SlikeR bandito definitivamente da GTA RP per aver “molestato” le giocatrici NoPixel

admin

Shroud arrostisce in modo esilarante Among Us davanti a Sykkuno: “Io gioco a giochi veri” Valkyrae afferma che Among Us non è morto su YouTube nonostante i timori di burnout

admin

3D Aim Trainer punta all’espansione con un investimento di 1,2 milioni di dollari

admin

Leave a Comment