Farantube
ad1
ad1
Image default
Entertainment League of Legends

Mr Beast vuole la sua squadra della Lega “Beast Gaming” nella LCS già nel 2023 Un nuovo filmato in cam mostra il cane di Lovely Peaches maltrattato “per i follower”

Mr Beast ha detto che il suo team di League of Legends, che ha rivelato che alla fine si chiamerà “Beast Gaming”, sta sicuramente accadendo e potrebbe persino essere stabilito nei pochi anni per competere nella LCS nordamericana.

Jimmy “Mr Beast” Donaldson è uno degli YouTuber più popolari al mondo, ma i suoi contenuti difficilmente ruotano attorno agli eSport e ai giochi. Invece, è meglio conosciuto per aver fatto acrobazie folli e omaggi filantropici.

Tuttavia, ciò non significa che non sia un fan. Mr Beast ha detto il suo ‘l’obiettivo della vita ‘era possedere una squadra di League of Legends. È stata una bomba che non solo ha entusiasmato i suoi fan, ma anche quelli di League of Legends.

Tuttavia, sembra che potrebbe accadere prima del previsto. Nel suo Streaming gratuito 24 ore su 24, uno spettatore ha chiesto se stava “ancora pensando di creare una squadra di eSport di League of Legends”. Ecco cosa aveva da dire.

YouTube: MrBeastMr Beast ha poco meno di 50 milioni di abbonati su YouTube.

“Oh sì, nemmeno pensando, sta succedendo”, ha detto Mr Beast. “Sicuramente non in questa stagione o … neppure l’estate si è spenta. Ma avremo sicuramente una squadra di League of Legends “Beast Gaming”. Cento per cento.”

“Ne voglio assolutamente uno”, ha aggiunto. “Non voglio dire troppo [about] quello che ho pianificato. Ma … sarebbe così divertente. “

È più di uno sforzo commerciale redditizio. Mr Beast ha dichiarato il suo amore per League of Legends. Ha detto che “lo guarda tutto il tempo”, inclusi tutti i tornei dal Mid-Season Invitational al League of Legends World Championship.

  • Per saperne di più: Mr Beast affronta la sfida della ghiacciaia di 24 ore

“Trascorro così tanto tempo a guardare, quindi … potrei anche guardare una delle mie squadre, capisci cosa intendo?” Egli ha detto. “Sarà molto divertente.”

Mr Beast ha un sacco di soldi, quindi finanziare la squadra non sarà un problema. Potrà persino permettersi i migliori giocatori del mondo. È una prospettiva eccitante, ma è un po ‘più profonda di quella.

È anche incredibilmente appassionato dei suoi progetti. Mr Beast ha recentemente co-fondato Alberi di squadra, una raccolta fondi collaborativa che ha raccolto più di 20 milioni di dollari per piantare 20 milioni di alberi.

  • Per saperne di più: Mr Beast regala Lamborghini al passeggero Uber

Indubbiamente, investirà anche la stessa passione e impegno nel suo team di League of Legends e fornirà il terreno e le sostanze nutritive di cui avranno bisogno per crescere in una vera centrale elettrica.

In ogni caso, Beast Gaming sarà una squadra da tenere d’occhio. Potrebbero anche essere campioni un giorno.

Aggiornamento 18 febbraio 2021

Mr Beast ha nuovamente sollevato la possibilità di possedere una squadra di League of Legends dopo mesi di silenzio sull’argomento.

Voglio solo una squadra di campionato, probabilmente non lo sarà per due anni perché ho molto da fare

– MrBeast (@MrBeastYT) 18 febbraio 2021

Ciò spinge la linea temporale intorno al 2023 per una possibile data obiettivo per Mr Beast per mettere insieme le sue risorse per mettere insieme un team LoL e archiviarlo per un campionato.

Related posts

Riot respinge altre rielaborazioni della stagione 11 della Lega dopo il voto di Udyr

admin

Cloud9 panchina Zven e promuove il k1ng eccezionale dell’Academy al roster LCS Summer 2021

admin

G2 Rekkles spiega perché “adorerebbe” le comunicazioni vocali aggiunte a League of Legends

admin

Leave a Comment