Farantube
Image default
Entertainment

Riot Games sta indagando sul suo CEO per accuse di discriminazione di genere

Twitter sta esplorando modi per monetizzare la propria piattaforma social, poiché la società desidera espandere il proprio flusso di entrate con nuove funzionalità o opzioni di abbonamento per il sito.

Secondo un rapporto di Bloomberg, Twitter Inc. ha voluto far crescere i modi in cui guadagna per non essere così dipendente dalla pubblicità. Le idee fluttuano da anni in azienda sui modi per integrare funzionalità premium e simili.

Sebbene questi prodotti non siano destinati a raggiungere il sito di social media nel 2021, secondo quanto riferito sono in corso ulteriori discussioni su Twitter sulla necessità di espandere diverse opzioni per generare denaro.

Alcune delle funzionalità di cui si è parlato vanno dalle tariffe alla suite aziendale Tweetdeck, una sorta di abbonamento e persino “suggerimenti” per supportare i creatori delle persone, secondo le idee sui sondaggi degli utenti.

Twitter Twitter sta ancora valutando come le persone considererebbero di acquistare cose come un abbonamento o opzioni di personalizzazione.

I “suggerimenti” sarebbero un modo per le persone di seguire contenuti esclusivi, con Twitter che prende un pezzo dalla transazione.

Ci sono un sacco di funzionalità che gli utenti di Twitter chiedono da anni di ottenere. Tutto, da un pulsante di modifica, a più funzioni per la privacy e altro ancora. L’anno scorso, il giornalista tecnico Andrew Roth ha mostrato alcune opzioni di sondaggio che includevano anche un “annulla invio, badge speciali per i profili e analisi avanzate” per valutare l’interesse delle persone per le possibili funzionalità.

In quel sondaggio è apparsa anche l’idea di un servizio che consente alle persone di bloccare gli annunci per una tariffa mensile. Questo è stato qualcosa di cui si è parlato anche prima, ma deve ancora essere incorporato.

Una delle integrazioni più semplici potrebbe essere la visualizzazione senza pubblicità per gli utenti di Twitter. Questo sarebbe qualcosa che interesserebbe l’ampia base di utenti mobili del sito.

Dopo che il CEO Jack Dorsey ha confermato che Twitter sta esplorando un modello di abbonamento, la società sta conducendo sondaggi sugli utenti sul tipo di funzionalità che vorrebbero vedere in tale servizio.

Annulla invio, badge speciali per i profili e analisi avanzate sono tra le funzionalità prese in considerazione. pic.twitter.com/hL6T8sdI0s

– Andrew Roth + (@RothsReviews) 31 luglio 2020

Il Revenue Product Lead, Bruce Falck, ha affermato che prenderebbe in considerazione anche “caratteristiche uniche e maggiori opportunità per la creazione, la scoperta e il coinvolgimento dei contenuti”.

Non è chiaro quali potrebbero essere queste possibili funzionalità, anche se potrebbe essere di interesse per le persone che hanno costruito un vasto pubblico sulle piattaforme.

Mentre Twitter cerca di diversificare il modo in cui generano entrate, sarà interessante vedere come cercheranno di attirare nuovi affari dalle persone che attualmente utilizzano il loro sito.

Related posts

Logan Paul vince il jackpot con la prima scatola del GCC Pokemon da $ 1 milione

admin

Il jungler di G2 Jankos non è stato bandito su Twitch dopo una sconcertante sospensione TikToker Avani Reyes deriso dopo aver “copiato” Gorilla Glue Girl per influenza

admin

Valkyrae afferma che Among Us non è morto su YouTube nonostante le preoccupazioni per il burnout Come giocare alla modalità Among Us Jester

admin

Leave a Comment