Farantube
Image default
Entertainment

Shroud arrostisce in modo esilarante Among Us davanti a Sykkuno: “Io gioco a giochi veri” Valkyrae afferma che Among Us non è morto su YouTube nonostante i timori di burnout

Shroud ha scherzosamente espresso la sua controversa opinione su Among Us durante un flusso di Rust, ma Sykkuno e gli altri non ne avevano nulla. Among Us è stato uno dei successi dormienti del 2020. Il gioco di deduzione sociale multiplayer che incarica i giocatori di trovare l’impostore ha preso d’assalto il mondo dei giochi. Ciò è in parte dovuto alla sua semplice premessa, al gameplay avvincente e all’accessibilità complessiva. Combina questo con le migliori personalità dello streaming come Pokimane, Sykkuno, itsHafu e xQc e hai una ricetta per il successo. Anche Michael Grzesiek, noto per il suo obiettivo impeccabile e le sue abilità scattanti FPS, si è unito all’azione di Among Us. Tuttavia, Shroud si è trovato rapidamente in balia dei suoi colleghi streamer quando ha fatto scherzosamente un commento controverso sul gioco durante il suo recente streaming. InnerslothAmong Us continua ad essere un gioco popolare tra gli streamer. Nonostante sia uscito nell’estate del 2018, è stato solo l’anno scorso quando i famosi streamer di Twitch hanno iniziato a mostrare quanto potesse essere divertente Among Us. Anche se potrebbe non essere competitivo come Warzone o complesso come Rust, rende alcuni momenti incredibilmente esilaranti e tesi.

  • Per saperne di più: Corpse Husband interrompe Twitter con un loop sonoro di lui che respira

Uno studio recente ha anche scoperto che Among Us è diventato ufficialmente il gioco più popolare di sempre quando si tratta di utenti mensili. Anche se l’hype generale che circonda il gioco potrebbe essersi attenuato dallo scorso anno, l’amore per Among Us è ancora forte. Questo è qualcosa che il sudario ha scoperto rapidamente. “No, non suono Among Us. Gioco solo a giochi reali “, ha detto la star di FPS in risposta al fatto che ha giocato al gioco di deduzione sociale. Il server Rust è diventato rapidamente silenzioso prima che esplodesse nel caos. “Che cazzo era quel sudario?” gridò un giocatore. Il resto del server Rust iniziò a esprimere le proprie lamentele, mentre Shroud cercava disperatamente di sostenere la sua precedente osservazione. Con un grande sorriso sul volto e la consapevolezza di ciò che aveva fatto, Shroud si è scusato dicendo “Mi dispiace, mi dispiace! Non ho … wow, wow questo si è ritorto contro. “

  • Per saperne di più: xQc scompone la perfetta emote Twitch PogChamp

Sembra che Shroud dovrà essere un po ‘più attento quando esprimerà i suoi commenti su Among Us, in particolare se desidera evitare qualsiasi causa comica in tribunale Rust. Ovviamente, questo era uno scherzo e uno che ha rapidamente lasciato il sudario in balia dell’intera lobby Rust.

Related posts

Mr Beast vuole la sua squadra della Lega “Beast Gaming” nella LCS già nel 2023 Un nuovo filmato in cam mostra il cane di Lovely Peaches maltrattato “per i follower”

admin

Visuals by Impulse si unisce a Elgato sotto la proprietà di CORSAIR per aiutare i creatori di contenuti

admin

Valkyrae afferma che Among Us non è morto su YouTube nonostante le preoccupazioni per il burnout Come giocare alla modalità Among Us Jester

admin

Leave a Comment