Farantube
Image default
Entertainment GTA

SlikeR bandito definitivamente da GTA RP per aver “molestato” le giocatrici NoPixel

Il partner di Twitch SlikeR è stato bandito dal server NoPixel di GTA RP dopo essere stato accusato di molestie nei confronti di giocatrici di ruolo.

Il server GTA RP, come molti giochi di tendenza su Twitch, non è stato giocato senza drammi.

Il server NoPixel è noto per essere uno dei server di gioco di ruolo GTA più dettagliati in circolazione, con l’aggiornamento 3.0 che aggiunge molte nuove funzionalità al gioco. Tuttavia, il server è anche noto per la sua rigorosa applicazione delle regole, con lo streamer Greekgodx che riceve un divieto temporaneo dal server per molestare le giocatrici.

SlikeR, uno streamer di varietà, è l’ultima vittima del ban hammer dopo che anche lui è stato accusato di molestare altri giocatori di ruolo. È stato anche criticato per i commenti fatti sulla comunità LGBT.

SlikeR bandito dal server NoPixel

Il proprietario di NoPixel, Koil, ha affrontato i motivi del divieto in diretta sul proprio streaming.

“Non si tratta di dire che una donna è sexy o di provarci con le donne nel gioco. Il problema è che ogni singolo giocatore di ruolo con poco impegno arriva qui e lo fa “, ha detto.

“Allora quello che hai è una donna che camminerà per strada come un personaggio e verrà urlata 20 volte in 10 minuti. È una merda RP ed è fottutamente senza valore. “

SlikeR ha affrontato la situazione più a lungo e ha accettato la responsabilità delle sue azioni. “Mi dispiace per i mod del server e per la comunità per come mi sono comportato”, ha detto.

“Quando ho visto il divieto mi sono arrabbiato perché qualcuno mi avrebbe bandito e pensava che fossi un molestatore, perché non avrei mai voluto mettere a disagio una donna.

“Ma ripensando a tutto, so di aver reagito in modo eccessivo e vedo come il mio comportamento nel gioco ha dimostrato il contrario. Mi dispiace per quello che ho fatto e detto dopo. “

@SlikerSlikeR è entrato a far parte del Team Liquid nel giugno 2020.

SlikeR si è anche scusato per i commenti fatti sulla comunità LGBT.

“Mi dispiace anche per quello che ho detto in streaming più tardi, quando stavo incolpando ‘LGBTQ’ per il divieto”, ha aggiunto.

“Quella comunità non ha nulla a che fare con quello che è successo e non intendo affatto male nei loro confronti. Volevo dire “SJW” e ho espresso completamente un errore. “

Sul mio recente divieto da No Pixel

Leggi: https://t.co/qGh2l3OvMZ

– Sliker (@Sliker) 14 febbraio 2021

xQc e altri reagiscono al divieto di SlikeR GTARP

Felix ‘xQc’ Lengyel è intervenuto con una versione esilarante. In qualità di cattivo del server OfflineTV Rust, era contento di non essere al centro dell’attenzione per un cambiamento.

“Chi avrebbe mai pensato che avremmo visto il giorno in cui le persone finiscono nei guai su RP e non sono io”, ha detto.

“Non sono io a scopare tutto. Wow. Che viaggio è stato. “

Anche il fondatore di Cow Chop e YouTuber Aleks “ImmortalHD” Tchernev-Marchant ha criticato SlikeR.

“Riguardante alcuni drammi RP sul server di recente: se dici” è proprio così che è il mio personaggio “per giustificare la violazione delle regole, allora hai già perso la discussione”, ha detto.

Con due casi di controversia di alto profilo nell’arco di due giorni, non sorprenderti se nei prossimi giorni e settimane vedrai più dramma nel server NoPixel GTA RP.

Related posts

xQc prega i suoi fan di GTA RP di non “chattare” dopo l’ultimo dramma poliziesco No Pixel

admin

I fan di Rockstar vogliono che GTA 6 impari una lezione chiave da Cyberpunk 2077

admin

xQc inseguito da “locale” in elicottero dopo che il tentativo di furto è andato storto in GTA RP

admin

Leave a Comment