Farantube
Image default
Among Us Entertainment

Valkyrae afferma che Among Us non è morto su YouTube nonostante le preoccupazioni per il burnout Come giocare alla modalità Among Us Jester

Among Us è ancora uno dei videogiochi più popolari su YouTube secondo la star della piattaforma Rachel ‘Valkyrae’ Hofstetter, nonostante le affermazioni secondo cui molti dei migliori creatori si sono esauriti. Nessun gioco ha visto un’ascesa fulminea come ha fatto Among Us nel 2020. Il gioco è diventato una sensazione per mesi e mesi con i nomi più famosi del mondo che saltavano tutti insieme nelle lobby e si univano al divertimento. Mentre il gioco è esploso nella stratosfera, anche Le Valkyrae di YouTube. Grazie alla sua routine costante durante tutto l’anno, ha superato Pokimane per diventare la streamer femminile più seguita dell’anno. Nonostante molte celebrità di Internet siano passate dal titolo nel 2021, è ancora innegabilmente imponente. In effetti, è ancora scioccante persino per Valkyrae quanto popolare i contenuti di Among Us continuino ad essere per tutto questo tempo dopo. È stato un anno fantastico, grazie per l’hangin https://t.co/GXmYhenzMn – rae (@Valkyrae) 12 gennaio 2021 “Sorprendentemente le persone si stanno ancora divertendo”, ha detto in un episodio del 3 febbraio di The CouRage & Nadeshot Show . “Ci sono ancora visualizzazioni su YouTube. Ho sicuramente il maggior numero di spettatori quando suono Among Us su YouTube e i video vanno molto bene. ” Anche dopo una collaborazione mega-popolare con i più grandi streamer del mondo in Rust, Among Us sembra ancora regnare sovrano. “Alla gente piace ancora molto, non tanto per il gioco in sé, ma per il modo in cui le persone interagiscono tra loro”. Sul tema dell’esaurimento del titolo come molti altri hanno fatto, la personalità di 100 Thieves ha spiegato come si sta ancora godendo il gioco. “Personalmente non sono esausta”, ha sottolineato. “Vorrei solo che aggiungessero più contenuti più velocemente.

  • Per saperne di più: 10 migliori streamer del decennio

“Hanno una nuova mappa in arrivo … Ci vuole molto tempo, in realtà sono sorpreso. Mi sento come se stessero perdendo questa ondata di popolarità impiegando così tanto tempo. La sezione inizia alle 10:32. Gli stream ei video di Valkyrae su YouTube ottengono ancora milioni di visualizzazioni, con alcuni contenuti di Among Us che si elevano ben al di sopra di qualsiasi altra cosa.

  • Per saperne di più: Quando CodeMiko torna su Twitch?

La sua speranza è che quando la nuova mappa sarà disponibile, altri streamer di selezione “torneranno per alcuni mesi”. Dovremo aspettare e vedere quanto tempo ci vorrà per il rilascio della nuova mappa. Anche senza di esso, i contenuti di Among Us continuano a prosperare tanto quanto mai per Valkyrae.

Related posts

Come ottenere la maschera del cadavere, la sciarpa Sykunno e altri cappelli in Among Us Come giocare in modalità Among Us Jester

admin

Tra noi gli hacker presi di mira mentre InnerSloth lancia un hotfix di emergenza

admin

Pokimane critica la nuova mappa di Among Us per essere “troppo”

admin

Leave a Comment