Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

10 consigli su come essere un buon compagno di squadra in Apex LegendsCome ottenere Apex Legends Gibraltar Edition con skin leggendarie esclusive

Apex Legends è un battle royale basato sulla squadra, quindi vale la pena rafforzare esattamente come i giocatori possono essere il miglior compagno di squadra possibile e rendere la vita un po ‘più facile. Dalla scelta di un personaggio allo sfruttamento delle abilità in combattimento, praticamente tutto in Apex Legends è dettato dalla sinergia di squadra. Sia che tu stia entrando con i casuali o giocando con gli amici, i giocatori dovrebbero ricordare i principi di base del lavoro di squadra. Abbiamo quindi messo insieme 10 comandamenti per essere un buon giocatore di squadra e aiutare la tua squadra a essere il più coesa possibile. Respawn EntertainmentApex Legends ha 15 diversi personaggi tra cui puoi scegliere nella stagione 7.

1. Sii flessibile sulla selezione della legenda

Il punto di partenza di ogni partita trova tre membri della squadra che scelgono tra le 16 leggende del gioco in ordine casuale. Non essere pignolo, capisci che le persone possono avere lo stesso tuo principale e avere alcuni personaggi con cui ti senti a tuo agio se il tuo preferito viene preso. Non c’è bisogno di creare conflitti prima che una partita inizi con i tuoi compagni di squadra, ridurrà sempre le tue possibilità di vincere.

2. Comunicare (preferibilmente tramite chat vocale)

Il comandamento più cruciale di tutti: se tramite ping o chat vocale, parla con la tua squadra. Ciò ti consentirà di adattarti ai loro stili di gioco e di avere successo nei tuoi impegni determinando le rotazioni ideali. Apex ha un sistema ping estremamente buono, quindi sfruttalo al massimo! Ho già visto un sacco di folli giochi di squadra in Apex prima, ma non sono sicuro che molti superino questo .. pic.twitter.com/OqO4GzOOUY – TSM Snip3down (@ Snip3down) 18 marzo 2020 Il meglio è chiamare entrambi posizioni dei nemici sul microfono e con i ping, ma è meglio di nessuno dei due.

  • Per saperne di più: Come padroneggiare Rampart in Apex Legends

PS Se hai il microfono, non riprodurre musica ad alto volume in sottofondo e ricordati di silenziarti quando una mamma o un compagno di stanza inizia a urlarti contro.

3. Drop come una squadra

Tutti possono dare suggerimenti per la posizione di rilascio, ma, in definitiva, le regole della maggioranza o del jumpmaster, quindi sii pronto a seguire il loro esempio e non atterrare a miglia di distanza solo perché ti piace un posto diverso. Respawn Entertainment – Squadre che cadono insieme, vincono insieme. Al contrario, mentre dovresti scendere con la tua squadra, non dovresti cadere l’uno sull’altro al punto da dividere le casse di rifornimenti (a meno che non sia assolutamente necessario).

4. Non abbandonare la tua squadra

Non smettere solo perché non hai ricevuto la tua leggenda preferita e assolutamente non smettere se sei stato ucciso ma il tuo banner di respawn è ancora recuperabile. Non contare mai la tua squadra, c’è sempre la possibilità che salti fuori e ti porti alla vittoria.

5. Non inviare messaggi di spam

Il ping è molto utile, ma lo spam non lo è. Che si tratti di un punto di rilascio, di munizioni necessarie o di un Respawn Beacon, non essere il fastidio che rende la vita un incubo disordinato per i tuoi compagni di squadra (specialmente se sono in combattimento). E se ti comporti in modo troppo bisognoso, tieni presente che i tuoi compagni di squadra potrebbero essere spinti a comportarsi come il “bailey_kerr” di Reddit in questa clip. Dopo cinque minuti di sentire che ha bisogno di munizioni, ne avevo abbastanza da ApexOutlands

6. Condividere significa prendersi cura

La tua squadra è forte quanto il suo anello più debole, quindi assicurati di eseguire il ping del bottino per i compagni di squadra (soprattutto all’inizio) e rilascia le munizioni, gli scudi e le medicine necessarie quando puoi risparmiarne un po ‘. Non è mai una buona idea lasciare che uno dei tuoi compagni di squadra usi i pugni in uno scontro a fuoco, non è molto probabile che ne uscirà vincitore.

7. Non andare Rambo

Proprio come non dovresti lasciarti da solo solo perché ti piace un altro luogo, non cercare di essere l’eroe che scappa spontaneamente dalla loro squadra per spingere un impegno o un’area separata da solo. Invece, invia un ping o comunica le tue intenzioni in modo che la tua unità possa muoversi all’unisono.

  • Per saperne di più: Come usare il fucile a carica in Apex Legends

L’eccezione a questa regola: se i tuoi compagni di squadra non possono essere rianimati e vogliono ricacciarlo indietro, puoi gettare al vento la cautela, dimenticare il posizionamento e andare a Rambo in loro onore.

8. Pratica i rianimatori sicuri

Rianimare un compagno di squadra abbattuto è una priorità ovvia, ma dovresti farlo in modo intelligente liberando l’area dalle minacce, curando o proteggendoti e quindi rianimandoli. Per essere chiari, non perdere tempo a cercare una scorta migliore mentre il tuo compagno di squadra è ancora a terra. Di seguito, la modalità Feest mostra un ottimo modo per guadagnare tempo usando nades prima di rianimare un compagno di squadra. Adoro le nades, un modo così utile per indebolire una squadra prima di inviare una spinta completa #UnleashTheFeest #ApexLegends #XboxOne pic.twitter.com/Qbv3GHmJUe – Feest Modeᴬ⁷ (@Feest_Cam) 27 maggio 2020 PS Anche quando sei a terra, puoi contribuire con eseguire il ping dei nemici che la tua squadra potrebbe non essere in grado di vedere o fornire una copertura per scudi anti-abbattimento.

9. Tratta i tuoi compagni caduti con rispetto

Se il tuo compagno di squadra è morto completamente e hai portato con successo il suo stendardo a un Respawn Beacon, si presenterà una delle due situazioni: 1) Rigenereranno abbastanza vicino alla loro scatola della morte per riavere il loro bottino, o 2) troppo lontano e stanno entrando senza attrezzi. Nel primo caso, sii normale e non saccheggiare i loro gadget prima che tornino (a meno che tu non sia in un bisogno critico). In quest’ultimo, esegui il ping del bottino nelle vicinanze per loro o, il peggio arriva al peggio, lascia cadere qualsiasi arma, munizioni, scudi e farmaci che puoi permetterti di tenerli sopra.

10. Rispetta i dibs

Sii cortese e non rubare oggetti che un compagno di squadra ha già perso. Il gioco rende evidenti i dibs attraverso il sistema di ping in-game, quindi dovrebbe essere abbastanza facile da seguire.

  • Per saperne di più: Tutti i personaggi Apex trapelati e le loro abilità

Se segui queste semplici regole, scoprirai presto che la decenza umana di base rende l’esperienza di gioco migliore con interazioni più gratificanti.

Related posts

Apex Legends: tutte le leggende trapelate e le loro abilità

admin

La stagione 9 di Apex Legends conterrà “una tonnellata” di contenuti su Titanfall

admin

Come padroneggiare l’R-99 in Apex Legends: suggerimenti, statistiche sui danni e altro

admin

Leave a Comment