Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

100 Thieves lasciano il team di Apex Legends tra l’incertezza per la scena competitiva Respawn risponde al bug di Apex Legends che fa scomparire tutte le skin e gli sblocchi

Una delle più grandi organizzazioni di eSport americane, 100 Thieves, ha annunciato l’uscita della sua squadra di Apex Legends.

Apex Legends è uno dei più recenti giochi di battle royale sul mercato. Tuttavia, ciò non ha impedito al gioco di diventare incredibilmente popolare, poiché ha rapidamente guadagnato interesse dopo un rilascio piuttosto inaspettato nel febbraio 2019.

100 Thieves si sono rapidamente uniti alla scena competitiva, ingaggiando tre giocatori alla fine di febbraio, solo poche settimane dopo il lancio iniziale del gioco.

Apex Legends è diventato immediatamente un successo.

Connor ‘Gigz’ White, Justin ‘Teenage’ Phipps e Isiaih ‘Lifted’ Slowik costituivano il roster iniziale del team, con Justin ‘JP2’ Pate che si unì all’inizio di aprile e alla fine sostituì Gigz, che iniziò a concentrarsi sulla creazione di contenuti.

  • Leggi di più: le morti di Apex Legends mostrano perché i giocatori non dovrebbero sfondare le porte

Durante la loro permanenza a 100 Thieves, la squadra forse non è stata all’altezza delle aspettative, piazzandosi in gran parte nella metà inferiore della maggior parte dei tornei che hanno giocato.

Il 25 agosto, hanno ottenuto un secondo posto alla Rivalcade Apex Legends August Rumble, ma ciò non sembrava essere sufficiente per l’organizzazione americana, che ha annunciato che si separeranno dalla loro squadra il 27 agosto.

Oggi ci separiamo dal nostro team di Apex Legends. Grazie @Teenage, @ 100T_lifted e @ 100T_JP2 per aver rappresentato 100 Thieves durante la tua carriera competitiva in Apex. Vi auguriamo tutto il meglio per i vostri impegni futuri. pic.twitter.com/OG55u19wwV

– 100 Thieves (@ 100Thieves) 27 agosto 2019

100 Thieves non ha fornito troppe informazioni sul motivo del rilascio del team, semplicemente ringraziandoli per aver rappresentato l’organizzazione nel loro annuncio.

  • Leggi di più: le nuove bandiere di costruzione in Apex Legends suggeriscono un importante cambiamento della mappa

Anche altre grandi squadre come Cloud9 e Immortals si sono recentemente separate dal loro gruppo di giocatori, quindi è anche possibile che il gioco stia cadendo in disgrazia.

D’altra parte, due dei più grandi tornei fino ad oggi sono proprio dietro l’angolo per la comunità competitiva del gioco, con l’Apex Legends Preseason Invitational e Twitch Rivals TwitchCon San Diego che si terranno entrambi a settembre, con un impressionante montepremi di $ 500.000 ciascuno.

Dato che molte squadre al Preseason Invitational non sono legate a un’organizzazione, le migliori squadre come 100 Thieves potrebbero semplicemente cercare di ingaggiare nuovi talenti.

Related posts

Il principale glitch di Apex Legends offre ai compagni di squadra di Valkyrie scansioni permanenti dei nemici

admin

Lo sviluppatore del bilanciamento di Apex Legends spiega come valutano i buff e i nerf di Legend

admin

Apex Legends ha finalmente aggiunto l’opzione “nessun riempimento” per i giocatori solitari

admin

Leave a Comment