Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

Come padroneggiare Rampart in Apex Legends: abilità, suggerimenti e altro ancora: suggerimenti per gli sviluppatori di Apex Legends su modifiche molto richieste alle armi d’oro

Rampart è uno dei tanti personaggi a cui è stato potenziato l’aggiornamento della stagione 8 di Apex Legends, quindi scopri come puoi padroneggiare questo micidiale modder. Il grande aggiornamento della stagione 8 di Apex Legends ha portato con sé molte nuove funzionalità. Dal nuovo Legend Fuse al letale 30-30 Repeater, ci sono tantissimi nuovi contenuti per intrattenere i giocatori. Tuttavia, anche alcune leggende hanno ricevuto buff abbastanza consistenti. Rampart è rimasta in fondo al meta sin dal suo rilascio, ma le modifiche alla sua copertura amplificata e alla suprema le hanno dato un potere più grande che mai. Armato di scudi dispiegabili, una minigun passiva che migliora il caricatore e devastante – Rampart dimostra che a volte il miglior attacco è una difesa forte. Per ulteriori suggerimenti e trucchi di Apex Legends Stagione 8, consulta le nostre guide di seguito: 30-30 Guida ai ripetitori | Tutti i buff e i nerf delle leggende | Tutti gli appassionati di armi e i nerf | Guida ai fusibili | Cosa contiene il pass battaglia della stagione 8? | Note sulla patch della stagione 8 | Come aprire le stive esplosive | Guida Spitfire | Guida R99 | Guida al mastino | Quando uscirà Apex per Switch?

Come utilizzare le abilità di Rampart

Passivo: caricatore modificato

Le mitragliatrici Respawn Entertainment sono ancora più letali grazie alla passiva di Rampart. Il caricatore Modded passivo conferisce a Rampart una maggiore capacità di caricatore / calore e ricariche / ricariche più veloci quando si usano le mitragliatrici e la sua minigun. Questa abilità è fantastica all’inizio del gioco quando trovare gli allegati migliori è piuttosto complicato, quindi avere un passivo che ti dà una spinta alle dimensioni della tua rivista è incredibilmente vantaggioso.

  • Per saperne di più: Le 5 armi più sottovalutate in Apex Legends

Se ciò non bastasse, il tempo di ricarica più veloce rende l’utilizzo delle mitragliatrici piuttosto ingombranti del gioco altamente utilizzabile. Di conseguenza, ti consigliamo di dare sempre la priorità a pistole come Spitfire, Devotion e L-STAR EMG. Avere un buff così enorme per semplicemente prendere una mitragliatrice leggera è sicuramente un punto di svolta, quindi assicurati di utilizzarlo sempre.

Abilità tattica: copertura amplificata

Copertura amplificataRespawn Entertainment Amped Cover non solo ti protegge dal fuoco nemico, ma aumenta anche i tuoi danni. La principale abilità difensiva di Rampart è la sua copertura amplificata. Quelli di voi che hanno giocato a Titanfall avranno familiarità con questo robusto scudo. Queste strutture dispiegabili non solo spugnano i danni in arrivo, ma aumentano anche tutti i danni in uscita del 20%. È possibile posizionare fino a cinque muri di copertura amplificata contemporaneamente, consentendo di isolare efficacemente i punti di strozzatura popolari e persino bloccare l’ingresso a vari edifici. Con tre cariche e un tempo di recupero di 20 secondi, puoi costruire rapidamente una difesa decente in pochissimo tempo.

  • Per saperne di più: Apex Legends: tutte le leggende trapelate e le loro abilità

Spesso è meglio schierare questa copertura prima di ingaggiare i tuoi nemici poiché la copertura amplificata di Rampart può essere distrutta durante i tre secondi necessari per essere schierata. Il bonus ai danni del 20% può anche darti il ​​vantaggio necessario per abbattere più nemici, specialmente quando il tuo ultimo è disponibile.

Ultimate: Emplaced Minigun “Sheila”

L'ultima abilità di RampartLa minigun di Respawn Entertainment Rampart può distruggere rapidamente anche i nemici più corazzati. Questo micidiale minigun è l’orgoglio e la gioia di Rampart. Armata di un colossale caricatore da 150 colpi (173 con caricatore modificato), munizioni di riserva infinita e un’enorme quantità di salute di 350, Sheila è il massimo da cui non vuoi farti prendere. Se ciò non fosse abbastanza terrificante, il minigun di Rampart infligge 14 danni per proiettile e può scatenare 20 proiettili al secondo. Sheila è anche abbastanza precisa e consente persino ai giocatori di mirare verso il basso nel mirino dell’arma, offrendoti una maggiore precisione per quegli scontri a lunga distanza. Sebbene la minigun abbia una discreta quantità di salute, spesso è meglio posizionarla dietro la tua copertura amplificata. Ciò aumenterà drasticamente il danno della minigun e la manterrà al sicuro dagli spari nemici.

Suggerimenti e trucchi per i bastioni

Il posizionamento è la chiave del successo

L'importanza del posizionamentoRespawn Entertainment Lasciando il tuo minigun allo scoperto ne ridurrà notevolmente l’utilizzo. Proprio come la maggior parte degli sparatutto in prima persona, il posizionamento è parte integrante della tua sopravvivenza. Questo sentimento è particolarmente vero quando si gioca come Rampart. Il suo stile di gioco difensivo spesso costringe i giocatori a rimanere fermi, in particolare quando usano la minigun. Ovviamente, questo può rappresentare un problema quando si gioca contro personaggi mobili come Octane o squadre che utilizzano cecchini a lungo raggio.

  • Per saperne di più: Apex Legends Ultimate e cooldown abilità tattiche

Anche se il minigun di Rampart può sicuramente subire un pestaggio, spesso è meglio posizionarlo semplicemente dietro la tua copertura amplificata o terreno naturale. Non solo sarai molto più difficile da colpire, ma la tua arma eviterà anche di prendere gran parte del flak. In effetti, abbiamo spesso scoperto che posizionarsi in una posizione elevata che sorveglia una vasta area è incredibilmente devastante, quindi pensa sempre al tuo posizionamento prima di impostare la tua difesa.

Difendi aggressivamente

Difendere con copertura amplificataRespawn Entertainment Mettere in piedi una difesa impenetrabile aumenterà le tue possibilità di vittoria. Sebbene Rampart possa essere una leggenda difensiva nel cuore, spesso è giocata al meglio quando cerchi in modo proattivo opportunità per costringere i giocatori in situazioni indesiderate. Stai sempre attento alle aree della mappa da cui puoi difenderti in modo aggressivo e assicurati di raggiungere tutte le aree centrali che vedono un elevato traffico di giocatori prima che il ring si chiuda. In questo modo, sarai invariabilmente in grado di impostare il tuo Copertura amplificata e minigun ben prima che i nemici raggiungano la tua posizione. Una volta trovato un posto decente, copri le finestre e le porte con la tua copertura schierabile e preparati a scatenare una pioggia di proiettili quando i tuoi nemici si avvicinano.

Usa la passiva di Rampart a tuo vantaggio

La passiva di RampartLe mitragliatrici Respawn Entertainment sono ancora più potenti quando Rampart le equipaggia. Se non stai utilizzando le mitragliatrici quando giochi come Rampart, stai perdendo molti danni. La dimensione del caricatore aggiunta del 15% e la riduzione del 25% del tempo di ricarica è enorme. In effetti, quando lo combini con lo Spitfire e l’Epic Extended Mag di Devotion, scoprirai spesso che non hai mai bisogno di ricaricare nella maggior parte degli scontri a fuoco.

  • Per saperne di più: Quando uscirà Apex Legends mobile?

Questo è enorme se si considera il numero di colpi che queste armi possono pompare. Non solo puoi abbattere più nemici con un singolo caricatore, ma puoi anche mantenere costantemente la pressione grazie ai tempi di ricarica più rapidi.

Sappi quando usare la tua copertura amplificata

Posizionamento coperchio amplificatoRespawn Entertainment Good Amped Cover Placements può fare la differenza tra la vita e la morte. Non ha senso schierare la tua copertura amplificata nel mezzo di uno scontro a fuoco. Dopotutto, la maggior parte dei giocatori proverà a distruggerlo durante l’animazione di tre secondi. Non solo questo spreca istantaneamente una delle tue tre cariche, ma ti rende anche suscettibile al fuoco in arrivo. Di conseguenza, cerca di ottenere il salto sulle squadre nemiche e lancia un attacco a sorpresa mortale. Ricorda solo che la copertura amplificata non si accumula, quindi otterrai comunque solo il potenziamento del danno del 20% anche quando spari attraverso più muri. Se segui questi suggerimenti e trucchi Rampart, sarai in grado di ottenere più uccisioni in pochissimo tempo. Assicurati di seguire @TitanfallBlog per tutte le ultime notizie e aggiornamenti su Apex Legends.

Related posts

Come ottenere una mira migliore in Apex Legends: suggerimenti e trucchi per l’allenamento alla mira

admin

Distintivi di Apex Legends: badge rari e difficili da sbloccare, classificate, club, arene

admin

La brillante idea di rotazione della mappa di Apex Legends darebbe a tutti quello che vogliono

admin

Leave a Comment